NIO Cocktails per la festa della mamma: i bouquet da bere
NIO Cocktails, brand leader nella produzione di miscele ready-to-drink, presenta un’idea originale per stupire tutte le mamme con una selezione personalizzata di cocktail pronti da bere.
Se NIO Cocktails rappresenta l’emblema di stile, qualità e bere bene, una selezione di cocktail pronti da bere e personalizzata rappresenta l’idea regalo perfetta per assecondare i gusti di tutti. E quale miglior modo di celebrare la propria mamma se non facendole un regalo speciale nel giorno della sua festa?
Per uscire dai classici schemi e lasciarsi alle spalle le idee più tradizionali, NIO Cocktails propone un’idea originale per celebrare tutte le mamme. Un bouquet di tre, sei o nove cocktail deliziosi creato dalla selezione di drink di alta qualità, dolci, sour, amari o fruttati, racchiusi in un lussuoso set regalo creato ad hoc per quest’occasione, per donare la migliore esperienza di degustazione al di fuori di un cocktail bar.
La box regalo per la festa della mamma è tailor made e personalizzabile con i cocktail che più si preferiscono. Ogni cocktail è preparato con cura e attenzione per garantire un sapore autentico e sorprendente, già miscelato artigianalmente e pronto da gustare. Per la mamma amante della frutta, una selezione di cocktail fruttati come il White Lady, il Gin Proved o il Margarita in un FRUITY BOUQUET che la conquisterà. Per coloro che non sanno rinunciare al dessert, uno SWEET BOUQUET è la scelta ideale e può essere personalizzato con cocktail come il Cosmopolitan, il Daiquiri, il Mai Tai e molti altri. Chi preferisce i sapori più amari, invece, si lascerà conquistare da un BITTER BOUQUET con cocktail come il Negroni, Manhattan, Old Fashioned, Boulevardier, Milano Torino o l’Espresso Martini. Un’alternativa per le mamme che amano i grandi classici e non solo, come il Gimlet, Gin Sour, Whiskey Sour, Vodka Sour, Tommy’s e l’intramontabile Sidecar, invece, sarà perfetto un elegante SOUR BOUQUET.
Come sempre, tutte le miscele firmate NIO Cocktails sono premixate e pronte per essere servite in un minuto, con la sola aggiunta di ghiaccio, caratteristiche che le rendono una soluzione perfetta per arricchire l’offerta di quelle location dove non c’è un bartender professionista. Non resta dunque che brindare godendosi un’esperienza unica semplicemente agitando, strappando il pack sostenibile e versando la miscela in un bicchiere.
Le box personalizzabili sono disponibili online al sito niococktails.com
NIO Cocktails nasce dall’idea di Luca Quagliano e Alessandro Palmarin di cambiare le abitudini di consumo dei cocktail nel grande pubblico. Il brand ambisce a diventare il punto di riferimento innovativo nel mondo della mixology, portando i suoi cocktail già mixati di altissima qualità, in ogni luogo ed occasione. Agitare, strappare, versare: il concetto di NIO (Needs-Ice-Only) si basa sulla semplicità di un gesto per degustare il proprio cocktail preferito ovunque si desideri, con il massimo della qualità infatto di ricetta ed ingredienti. I NIO Cocktails portano la firma di garanzia di Patrick Pistolesi, master mixologist italiano e brand ambassador dei marchi più prestigiosi del settore, considerato tra i primi 50 bartender al mondo da World's 50 Best Bars. L’arte della miscelazione di Pistolesi viene esaltata dall’attenta selezione dei migliori produttori ed etichette di spirits al mondo con cui il brand collabora. Il tutto all’insegna della sostenibilità: l’iconico packaging di design è interamente riciclabile avendo la componente di carta certificata FSC e quella in plastica al 45% in base vegetale.
Compila il mio modulo online.