Nocciolata Rigoni di Asiago protagonista a "La Strada del Jazz"

Nocciolata sarà a Bologna il 9 e il 10 settembre per la 13.a edizione di uno degli eventi musicali più prestigiosi dell’anno

8 Sett 2023 - 08:50
Nocciolata Rigoni di Asiago protagonista a  "La Strada del Jazz"

Incontro, spettacolo, divertimento, socialità e glamour. La Strada del Jazz, dal 2011, attira un pubblico ampio, dove anche i più giovani vivono l’emozione di un genere che, grazie ai virtuosi strumentisti e ai cantanti dotati di una straordinaria musicalità, ha fortemente segnato uno stile che annovera nomi importanti, diventati famosi in tutto il mondo.

Una storia, quella del jazz, che parla di tradizione, di cultura, del piacere di stare insieme, valori che accomunano anche Nocciolata Rigoni di Asiago, che per questo ha deciso di essere presente a questo grande evento e di farlo con quello spirito che vuole condividere la bontà e il piacere di stare insieme attraverso un’esperienza di gusto straordinaria.

Il 9 e il 10 settembre, in Piazza Maggiore, a Bologna, in uno stand dedicato e posizionato proprio sotto il palco, Nocciolata offrirà al grande pubblico sfiziosi assaggi delle golosissime creme di nocciole BIO. Una “star” tra le stelle, perché proprio di queste parla la Strada del Jazz. Una via nascosta del quadrilatero bolognese, così ribattezzata perché costellata da stelle che riportano i nomi dei jazzisti più famosi, da Chet Baker a Miles Davis, a Ray Charles e a tanti altri tra cui spunta anche un mito italiano, Lucio Dalla che, forse non tutti lo sanno, mosse i primi passi proprio in questo genere musicale.

Nocciolata è uno dei fiori all’occhiello della gamma di Rigoni di Asiago. Realizzata con materie prime di altissima qualità, rappresenta in pieno la filosofia dell’azienda che punta, da ormai cento anni, al benessere del consumatore e alla sostenibilità ambientale, un tema importantissimo che coinvolge tutto il mondo. La gamma di Nocciolata comprende ben quattro versioni: Classica, cremosa e avvolgente, Senza Latte (perfetta anche per gli intolleranti al lattosio), Bianca, dal gusto ricco e delicato e Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di un’irresistibile granella di nocciole tostate. Quattro gusti pronti a conquistare i palati di tutti.

Oltre alle degustazioni, le hostess offriranno sampling di prodotto. E tra un assaggio e l’altro, verranno proposte coinvolgenti attività di divertimento.

Per l’occasione, il sindaco di Bologna consegnerà a Rigoni di Asiago una targa speciale a testimonianza del forte connubio tra città e azienda.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.