Eurovo Service lancia il nuovo Cuisine Royale
Cuisine Royale è un nuovo semilavorato del marchio Eurovo Service nato per aiutare i professionisti Horeca a ottimizzare tempi di preparazione e food cost
La gamma di prodotti Eurovo Service, il marchio del Gruppo Eurovo dedicato agli operatori del Food Service e dell'Horeca, si arricchisce con Cuisine Royale, referenza pensata per dare un reale supporto al lavoro degli chef; innovativa e versatile, aiuta i professionisti a ottimizzare tempi di preparazione e food cost senza rinunciare a gusto e qualità.
Cuisine Royale è un semilavorato pronto da usare, ideale per piatti come uova strapazzate, torte salate, frittate, pancake, crespelle, crepes, carbonara, muffin e appetizer con la garanzia di risultati codificati e replicabili e una resa sempre perfetta.
Ottenuto dalla sgusciatura di uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra provenienti dalla filiera controllata e certificata di Gruppo Eurovo, è idoneo per il consumo di persone celiache e intolleranti al lattosio in quanto gluten e lactose free.
Con Cuisine Royale, Gruppo Eurovo rafforza la propria vocazione a partner d’eccellenza per i professionisti del mondo della ristorazione e della gastronomia. Da sempre l’azienda, attraverso i propri brand Food Service, lavora per supportare gli operatori del settore Horeca nel realizzare piatti sempre eccellenti risparmiando tempo, risorse e costi. Esigenze sempre più sentite dagli chef, che devono affrontare molteplici difficoltà dal punto di vista economico e di servizio. Per continuare a sostenerli in uno scenario altamente mutevole, l’azienda continua a investire in ricerca e innovazione, per offrire referenze altamente performanti e caratterizzate da un maggiore contenuto di servizio. Il tutto con la garanzia di qualità e sostenibilità della filiera integrata verticalmente di Gruppo Eurovo, un patrimonio di valore costruito in 70 anni di esperienza.
“Sono diverse le sfide che i professionisti dell’Horeca hanno dovuto affrontare in questi ultimi tre anni, molte delle quali hanno radicalmente cambiato il loro approccio alla gestione di tempi, costi e risorse. Per rispondere a queste esigenze, Gruppo Eurovo non ha smesso di investire in ricerca e sviluppo, per offrire agli operatori un portfolio di referenze sempre più innovative e dal forte contenuto di servizio. Cuisine Royale è l’esempio perfetto di questa strategia: un prodotto versatile, dal semplice utilizzo e dalla resa eccellente, che consente di preparare ricette codificate e soprattutto inclusive, in quanto è adatto per le persone intolleranti al glutine e al lattosio” commenta Danilo Ceci, Direttore Vendite BU Food Service di Gruppo Eurovo.
Eurovo Srl è tra le aziende leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti. È presente da settant’anni sul mercato ed è guidata, fin dalla nascita, dalla famiglia Lionello. L’azienda vanta una gamma ricca e articolata di prodotti, rivolti al mercato B2C e B2B. I suoi marchi principali: le Naturelle, ProUp, Maia, Nonna Anita, Novissime, White Force, Eurovo Service, Maia Professional, Novissime Professional ed EBS. Impiega circa 2.000 persone, conta 19 stabilimenti in Italia e all’estero e si divide in più sedi: a Imola (BO) si trova la sede commerciale e amministrativa.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!