Nonno Nanni azienda "Top Qualità-Prezzo 2021" in Italia nel settore latticini

Il maxi sondaggio dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza decreta l’azienda trevigiana Nonno Nanni prima nel settore latticini e tra le 400 aziende con il miglior rapporto qualità-prezzo 2021.

14 Apr 2021 - 22:30
Nonno Nanni azienda "Top Qualità-Prezzo 2021" in Italia nel settore latticini
Nonno Nanni, la realtà produttiva veneta specializzata in formaggi freschi, viene premiata dagli italiani per il miglior rapporto qualità-prezzo dei suoi prodotti nel settore latticini. La ricerca è dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF), che ogni anno stila la classifica delle aziende Top Qualità-Prezzo. Numero uno per i test e sigilli di qualità in Europa, l’ITQF ha decretato le 400 aziende/brand con il sigillo “TOP Qualità-Prezzo 2021” sulla base della più ampia indagine sulla convenienza mai realizzata in Italia e condotta a febbraio di quest’anno. La ricerca si basa, infatti, su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha raccolto 870.000 giudizi di clienti su 95 settori dell’economia italiana e 974 prodotti-aziende.  width=Da questo maxi sondaggio, Nonno Nanni si è aggiudicato un voto superiore alla medie nel suo settore di appartenenza, posizionandosi al primo posto nel ranking delle aziende di latticini e tra le 400 aziende premiate dal giudizio dei consumatori. Il risultato raggiunto da Nonno Nanni nella classifica Top Qualità-Prezzo 2021 conferma l’impegno dell’azienda trevigiana nell’offrire prodotti di alta qualità che incontrano, a pieno titolo, le aspettative del mercato. Questa grande capacità è resa possibile grazie ad una moderna tecnica di produzione coniugata alla tradizione dell’arte casearia che si tramanda da generazioni.
 width=
Silvia Lazzarin, amministratore di Nonno Nanni
Questo prestigioso riconoscimento dimostra quanto Nonno Nanni sia una marca molto amata dagli italiani e apprezzata per l’eccellenza del suo rapporto qualità-prezzo. I nostri prodotti sono il risultato di un’autentica passione per la bontà e di tutto quello in cui crediamo: freschezza, italianità e sostenibilità. Questa ulteriore iniezione di fiducia da parte del mercato ci sprona a continuare lungo la strategia che abbiamo delineato da tempo e che punta sia al rafforzamento delle categorie in cui siamo presenti e sia all’innovazione di prodotto”- commenta Silvia Lazzarin, amministratore di Nonno Nanni.  
Latteria Montello SpA, conosciuta per i Formaggi Freschi Nonno Nanni, con 109 milioni di fatturato, è leader in Italia nel mercato stracchini. Nasce nel 1947 dall’intuizione di Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, che comincia con passione a produrre formaggi in un piccolo laboratorio caseario. Diretta oggi dai nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del fondatore, Nonno Nanni è una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, che sa coniugare l’arte del casaro e gli insegnamenti tramandati nel tempo a una moderna tecnica di produzione. Genuinità, tradizione, qualità e bontà artigianale sono i valori in cui Nonno Nanni crede da sempre. Produce e distribuisce formaggi freschi e anche una linea di gnocchi e chicche di patate, a livello nazionale e internazionale, in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.