Nuova Simonelli promuove il Campionato Francese dei Tecnici del caffè

La fase finale della competizione si svolgerà dal 9 al 10 settembre in occasione della fiera Paris Coffee Show 2023

5 Sett 2023 - 12:17
Nuova Simonelli promuove il Campionato Francese dei Tecnici del caffè

In occasione del Paris Coffee Show 2023, Nuova Simonelli, Collectif Café e Composants Diffusion organizzano la seconda edizione del Campionato francese dei Tecnici, la competizione di coloro che ogni giorno sono a fianco dei baristi per garantire la migliore performance delle attrezzature per la preparazione di bevande a base di caffè e latte.

La competizione, infatti, nasce da un’idea di Nuova Simonelli con l’obiettivo di mettere in luce l’importante lavoro dei tecnici nel settore del caffè. La fase finale della competizione si svolgerà dal 9 al 10 settembre in occasione della fiera Paris Coffee Show 2023 al Parc Floral di Parigi. Durante la finale i sei tecnici, che hanno superato la selezione, saranno valutati dalla giuria sul rilevamento di malfunzionamenti riscontrati su tutte le macchine da caffè tradizionali presenti sul mercato. Si distingueranno anche per la loro conoscenza e capacità di diagnosticare, risolvere i problemi e regolare qualsiasi tipo di attrezzatura. 

Nuova Simonelli attende i visitatori il 9 e il 10 settembre al Paris Coffee Show 2023 per scoprire tutte le novità presenti e vivere le emozioni della fase finale del Campionato Francese dei Tecnici.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.