Schär Foodservice presenta “Notes", snack con crema di cioccolato al latte

La divisione dedicata al canale Horeca Schär Foodservice lancia un nuovo snack pensato per i professionisti che vogliono offrire tutto il meglio del gluten free

5 Sett 2023 - 12:25
Schär Foodservice presenta “Notes", snack con crema di cioccolato al latte

Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Horeca del Gruppo Dr. Schär, da anni impegnata a migliorare la vita fuori casa delle persone con specifiche esigenze alimentari, lancia un nuovo snack pensato per i professionisti che vogliono offrire tutto il meglio del gluten-free: le Schär Notes in single pack, deliziose e croccanti cialde, leggere e quadrangolari, con un morbido ripieno di crema di cioccolato al latte in un pratico pack monoporzione.
 
Offrire uno spezzafame dolce per l’out-of-home è un servizio fondamentale per la clientela che deve seguire una dieta priva di glutine come i celiaci, i sensibili al glutine non celiaci e chiunque soffra di altri disturbi glutine correlati, spesso in difficoltà di fronte ad un’offerta scarsa e poco variegata nel fuori casa. Le diagnosi di celiachia sono infatti in costante crescita e soddisfare le necessità di questo target con proposte varie e gustose può essere differenziante per i professionisti del settore.

Una ghiottoneria che invita all’assaggio e al buonumore: “Be Kind”, “Have a nice day”, “Smile” sono alcune delle simpatiche frasi che si possono leggere sulla superficie di questi deliziosi biscotti, perfetti per regalare una pausa gioiosa - oltre che golosa - e per risvegliare le emozioni positive di chi li gusta.
Uno spuntino che si presta a diversi momenti di consumo on the go: in viaggio, al lavoro o durante le pause di studio a scuola o all’università, le Schär Notes sono apprezzatissime soprattutto dal target giovane alla ricerca di un prodotto sfizioso.
Senza glutine, senza frumento e senza conservanti, le Notes sono state preparate utilizzando ingredienti di primissima qualità per il croccante wafer esterno e il cremoso filling di cioccolato al latte. Il pratico single pack contiene due biscotti e garantisce semplicità e sicurezza sia per l’operatore che il consumatore. Presentate nel pratico display in cartoncino da 20 confezioni, hanno una shelf life di 9 mesi.

Tutti i prodotti Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92. Sono studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.