Nuova tappa per tecnoeka: alla conquista dei mercati asiatici
È da poco finita la fiera Food & Hotel Asia a Singapore e Tecnoeka è pronta a ripartire: direzione Seoul. L’azienda padovana si troverà al padiglione 8 – Stand 8C445 del Kintex (Korea International Exhibition Center) di oltre 67.000 mq per prendere parte al Seoul Food & Hotel 2018, l’evento più importante in Corea riservato agli operatori del settore alimentare e alberghiero, sia per le aziende locali sia per quelle internazionali, intenzionate ad entrare o espandersi su questo mercato.
Dal 1 al 4 maggio, i 1.500 espositori provenienti da varie parti del mondo sono pronti ad accogliere gli oltre 53.000 visitatori. Un’opportunità per Tecnoeka di presentare ad un’altra vasta parte del mercato asiatico la sua nuova linea di forni elettrici combinati convezione vapore, Millennial.
Design elegante, modello depositato, tre nuove tecnologie brevettate, Airflowlogic, Humilogic e Drylogic, 42 lingue tra cui scegliere ed un sistema di lavaggio integrato che permette una sensibile riduzione del consumo di acqua e al contempo un grande risparmio in termini di spazio.
Queste sono solo alcune delle novità che presenta la linea Millennial, il nuovo top di gamma di Tecnoeka. Ispirata alle nuove generazione, questa linea innovativa e versatile è pensata per migliorare il business dei professionisti della ristorazione di tutto il mondo.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Unionbirrai: turismo e territorialità per guardare al futuro della birra artigianale
Redazione 23 Febbraio 2021 00:39
Sicurezza alimentare: non solo provenienza e freschezza alla Conferenza GFSI
Redazione 22 Febbraio 2019 04:30