Obicà Mozzarella Bar è Hospitality Sponsor del Festival MIX Milano
Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo con 24 ristoranti in Italia, UK, USA e Giappone, è orgoglioso di annunciare, per il secondo anno consecutivo, la sponsorizzazione del Festival MIX Milano, il Festival del Cinema LGBTQ+ della città che si terrà dal 20 al 23 giugno al Piccolo Teatro di Milano, Teatro Strehler e teatro Studio Melato.
La partnership vede il brand Obicà come Hopitality Sponsor del Festival; nei giorni dell’iniziativa, infatti, i registi, gli sceneggiatori e tutti i protagonisti del festival saranno ospiti del suggestivo Obicà Brera, totalmente integrato con la movida della magica zona meneghina di artisti e cartomanti.
Per tutti gli spettatori del Festival Obicà propone inoltre lo speciale menù “Food to Mix, Food to Love”, una selezione di piatti del nuovo menù estivo e dai classici Obicà da comporre secondo i propri gusti, scegliendo tra antipasto, piatto principale e dolce al prezzo fisso di 23 euro, ideata appositamente per questa occasione.
Il supporto al Festival MIX rientra nell’importanza e nel valore che Obicà attribuisce alla comunità LGBTQ+ e al suo impegno per il riconoscimento del diritto di libera espressione degli individui.
Come brand con una profonda anima cosmopolita, infatti, Obicà riconosce e promuove il profondo valore della diversity: così come ingredienti locali si sposano con materie prime e lavorazioni internazionali creando piatti unici nei menù di Obicà, allo stesso modo il brand crede nel rispetto e nella ricchezza data dalla diversità che arricchisce la società.
Attraverso la partnership con il Festival MIX Milano, Obicà rinnova l’impegno del gruppo nello sposare piccole e grandi iniziative che concorrono al supporto delle cause per una società migliore.
[caption id="attachment_33686" align="alignnone" width="6435"] Obicà Brera[/caption]
IL MENÙ FOOD TO MIX, FOOD TO LOVE
Antipasto MILLEFOGLIE DI VERDURE con Casatica di Bufala MOZZARELLA SCAPECE Mozzarella di Bufala con Zucchine alla Scapece e Pinoli TAGLIATA ESTIVA Roastbeef di Bufala con Verdure Croccanti IL TAGLIERINO Prosciutto Crudo di Parma DOP, Salame Felino IGP, Carciofi Arrostiti Sott’Olio, Casatica di Bufala, Crostino con ‘Nduja di Spilinga e Mascarpone, Crostino con Pomodori Datterini e Basilico Fresco Piatto Principale SCHIAFFONI con Pomodoro Biologico e Mozzarella RAVIOLI FRESCHI di Ricotta, Mozzarella e Limone INSALATA BRESAOLA DI TONNO con Misticanza, Olive, Pomodori Datterini, Pesche e Senape al Miele RISO NERO ARTEMIDE con Cereali e Salsa allo Yogurt di Bufala PIZZA BUFALA DOP con Pomodoro Biologico e Basilico Fresco PIZZA PESTO E STRACCIATELLA con Mozzarella di Bufala e Olive Taggiasche Dolce MIGLIACCIO con Salsa ai Mirtilli CREMA DI RICOTTA DI BUFALA con Pesche Sciroppate e Mandorle MACEDONIA di Frutta Fresca Il menù prevede una portata a scelta tra gli antipasti, le portate uniche e i dolci proposti al prezzo di 23 euro, acqua minerale e coperto inclusi.IL RISTORANTE
Obicà Brera Via Mercato 28, Milano Tel. 02 86450568 - brera@obica.com www.obica.comObicà Mozzarella Bar, Pizza e Cucina è un gruppo di 24 ristoranti in Italia e nel mondo: Roma (3), Milano (4), Firenze (1), Palermo (1), Serravalle (1), UK (4 a Londra), 5 USA (3 a Los Angeles e 2 a New York), 5 in Giappone. Dal 2004 Obicà propone l’autenticità, la freschezza e la genuinità dei migliori prodotti della tradizione del Bel Paese in ambienti cosmopoliti dall’atmosfera accogliente e conviviale. L’emblema di Obicà è la Mozzarella di Bufala Campana DOP nelle sue diverse declinazioni. Nel dialetto napoletano Obicà vuol dire “Eccolo qua!”. Un modo per indicare qualcosa di sorprendente, proprio come una mozzarella morbida e gustosa, pronta per essere assaporata. Il gruppo di ristoranti conta 600 dipendenti nel mondo tra cui 300 solo in Italia e un fatturato di 40M.
Compila il mio modulo online.