Offerta di lavoro - Responsabile catena di girarrosti - Novara

"Pollo & Friends", catena di girarrosti nel centro commerciale San Martino 2 a Novara, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Responsabile del punto vendita da inserire all'interno del proprio team.

27 Lug 2023 - 11:19
Offerta di lavoro - Responsabile catena di girarrosti - Novara

"Pollo & Friends", catena di girarrosti nel centro commerciale San Martino 2 a Novara, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Responsabile del punto vendita da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 21. è richiesta esperienza in ruoli di responsabilità (in cucina o in sala) e nella gestione di uno staff. Le attività da svolgere saranno principalmente: -Gestione punto vendita -Turni -Ordini -Ruolo operativo in cucina (cottura polli e verdure). Considerata la zona è preferibile essere automuniti.

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine. Impegno full time (40 ore settimanali) con turni dalle 7.30 alle 14 o dalle 14 alle 20.30, un giorno di riposo. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 1500-1600€ netti. Previste prospettive di crescita.  L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.