Parla con me: Simona Riccio intervista oggi Giusto Curti e Cristina Bambini di Dole Italia
Torna Parla con me, la serie di interviste radio ideate e condotte da Simona Riccio. Oggi protagonisti Giusto Curti e Cristina Bambini, AD e Responsabile Marketing di Dole Italia.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Parla-con-me-Simona-Riccio-intervista-oggi-Giusto-Curti-e-Cristina-Bambini-di-Dole-Italia.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Tornano gli appuntamenti con Parla con me, la serie di interviste ideate e dirette da Simona Riccio, in onda su Radio Vida Network.
Nella puntata di oggi 12 gennaio, in onda alle 18, Simona Riccio incontrerà Giusto Curti, Amministratore Delegato di Dole Italia, e Cristina Bambini, Responsabile Marketing dell'azienda.
Dole Italia è fra i leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca, ed è stata Official Supplier dell’evento sportivo Sorrento-Positano, una kermesse che si è svolta in uno dei territori più belli della penisola.
Sport chiama sport esattamente come lo stile di vita chiama un’alimentazione sana e corretta. Claim che appartengono al “DNA” di Cristina Bambini e Giusto Curti, protagonisti della puntata odierna.
Simona Riccio, Founder e SMM del Caat, farà un passo indietro ed andrà a ripercorrere alcune tappe dell’evoluzione della comunicazione di Dole, ma anzitutto si confronterà sul percorso formativo e professionale di Bambini e Curti, e di come sono arrivati in Dole.
Con Cristina, che è presente in Azienda dall’agosto 2013, si farà un passo indietro tornando alla presentazione del concept comunicativo di Dole presentato proprio da Cristina il 6 aprile 2017 a Milano.
In quel momento era necessario cambiare pagina, puntando sempre sulla corretta alimentazione ricca di frutta e verdura e sull'esercizio fisico. Nasceva “100% Natural Snacking” e, sempre in quel giorno del 2017, veniva presentato anche il “Dole Snack Circle”.
Con l’Amministratore Delegato di Dole Italia, Giusto Curti, sarà importante fare emergere quanto sia fondamentale svolgere questo lavoro con passione. Giusto è in azienda dal 23 novembre 2020 e ci parlerà dell’importanza di conoscere il prodotto per il quale si lavora, al fine di conoscerlo e valorizzarlo al meglio.
A proposito di comunicazione, verrà spiegata com’è nata la nuova campagna di comunicazione “Il sole anche quando non c’è”. Una campagna uscita il 7 settembre 2021 e presentata brillantemente al Macfrut di Rimini. Una campagna di comunicazione realizzata con la collaborazione degli studenti del corso di laurea magistrale in Food marketing e strategie commerciali del campus di Piacenza dell’Università Cattolica e i creativi di McCann Worldgroup Italia.
Si concluderà la puntata parlando dell’importante e consistente sponsorizzazione da parte di Dole degli eventi sportivi.
La trasmissione viene trasmessa in diretta web-radio da Radio Vida Network sul sito www.vidanetwork.it e tramite app Radio Vida Network.
Per collegarsi ed ascoltare la trasmissione:
- collegarsi al sito www.vidanetwork.it
- app ufficiale RADIO VIDA NETWORK scaricabile gratuitamente per IOS e ANDROID
- nei maggiori aggregatori di radio
- su speaker Alexa e Google Home
Dal giorno successivo sarà possibile ascoltare la puntata senza stacchi pubblicitari sul nostro sito www.parlaconmeofficial.it
Compila il mio modulo online.