Parmacotto lancia il concorso on pack “Vinci il GP a Misano con Parmacotto”

Parmacotto lancia un nuovo concorso on-pack con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza in occasione della tappa di Misano, seconda gara italiana del MotoGP

21 Giu 2023 - 08:30
Parmacotto lancia il concorso on pack “Vinci il GP a Misano con Parmacotto”
Parmacotto e Ducati Corse corrono insieme! Da sempre attento ai valori più autentici dello sport, Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse e per tutti gli appassionati delle due ruote lancia un nuovo concorso on-pack con l’obiettivo di offrire un’esperienza d’eccellenza in occasione della tappa di Misano, seconda gara italiana del MotoGP.  width= La meccanica dell'iniziativa prevede due possibilità di vincita. Dal 30 maggio al 16 agosto 2023, acquistando i prodotti in vaschetta Parmacotto selezionati, è possibile accedere al sito web dedicato all’iniziativa (vincimisanoconparmacotto.it) e vincere premi firmati Ducati, tramite instant win giornaliere. Non solo, a seguito di un’estrazione finale, i più fortunati potranno vincere 2 biglietti per il VIP Village del Gran Premio di Misano, in programma dall’8 al 10 settembre prossimi.  width=Al fine di consolidare ulteriormente la collaborazione che quest’anno ci vede al fianco di Ducati Corse, abbiamo scelto di premiare i nostri consumatori più fedeli con un’esperienza MotoGP a 360°. Vogliamo dedicare questa iniziativa - supportata da un piano media integrato che vede coinvolti web, stampa e radio con la voce di DJ Ringo - a tutti gli appassionati di corse che si riconoscono nei valori più autentici dello sport, alla base della collaborazione con Ducati Corse”. Con l’obiettivo di supportare l'iniziativa a 360°, sono state attivate diverse leve di comunicazione: da un’importante pianificazione radio, che abbiamo integrato con il mezzo Spotify per raggiungere nuovi target, ai mezzi più classici quali website, stampa, digital, social media, press office & media relation. Infine partirà nelle prossime settimane un’importante in store activation sui principali centri commerciali con una brandizzazione dedicata all’interno del punto vendita." - Sostiene Gaia Gualerzi, Direttore Marketing e Sviluppo Internazionale Parmacotto Group.
Parmacotto Group Con i suoi brand – Parmacotto, Parmacotto Selection, Boschi Fratelli e Parmacotto LLC negli USA – Parmacotto Group firma e produce un’offerta completa di salumi sicuri ed equilibrati: cotti, stagionati e avicoli caratterizzati da un’attenta selezione delle materie prime. All'interno dei suoi 4 siti produttivi, metodi e ricette tradizionali incontrano processi innovativi e all’avanguardia nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Oggi, grazie alla sua vocazione all'export, Parmacotto Group è in grado di rispondere anche alle esigenze dei mercati internazionali, mettendo il suo know-how a disposizione delle esigenze dei consumatori in Europa e America. Con un approccio che mette il benessere delle persone al centro, il Gruppo ha intrapreso un percorso concreto verso la sostenibilità chiamato #FeelinGood.
Compila il mio modulo online.