Parte la nuova campagna digital di Birra Corona

Aperitivo, see you at Golden Hour: la campagna digital di Corona disponibile su Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e Amazon fino a metà novembre

18 Maggio 2022 - 12:32
Parte la nuova campagna digital di Birra Corona
Corona – marchio di eccellenza Ab InBev – invita da sempre le persone a staccare dalla quotidianità, trascorrendo più tempo all’aria aperta e a contatto con la natura: l’attimo perfetto per farlo, specialmente in questa stagione che si fa sempre più calda, è sicuramente la Golden Hour, fulcro della nuova campagna digital del brand, online da questo mese. Corona, grazie alla sua freschezza, al gusto leggero e alla capacità di abbinarsi con snack d’aperitivo, è davvero inimitabile: accompagnata sempre da una fetta di lime, è la birra ideale per godere a pieno di questo momento della giornata, quando tutto si colora di tinte d’oro. Corona celebra il momento dell’aperitivo con Aperitivo, see you at Golden Hour, una campagna digital disponibile su Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e Amazon fino a metà novembre. La creatività, curata da draftLine Europe e con pianificazione a cura di Dentsu, è online con stills e video digitali nei formati 6’’ e 15’’. Nel payoff Aperitivo, see you at Golden Hour è raccolto alla perfezione il rituale perfetto per una bevuta più gustosa: niente è più prezioso di un momento in compagnia, in totale relax, con una Corona e una fetta di lime.
About Corona
Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è oggi la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.
About AB InBev
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Ci impegniamo a produrre le migliori birre - utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati - da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Beck’s®, Castle®, Hoegaarden® e Leffe®; e marchi locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin® and Skol®. Possiamo contare sul talento di circa 164.000 dipendenti, di cui 12.000 solo in Europa. Abbiamo uffici e birrifici in 18 Stati dell'UE, compreso il nostro Global Innovation Centre, che ha sede a Leuven, in Belgio.
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