Pastificio Bragagnolo di Pasta Zara, la più alta qualità per il mondo della ristorazione

La linea Pastificio Bragagnolo di Pasta Zara per l'Horeca: pasta premium con grano italiano biologico e tenore di glutine e proteine superiore alla media

7 Marzo 2024 - 12:50
Pastificio Bragagnolo di Pasta Zara, la più alta qualità per il mondo della ristorazione

Pasta Zara propone le sue referenze anche per il canale Horeca con la linea Pastificio Bragagnolo, dedicata al mondo della ristorazione, in confezioni da 1kg. Questa linea premium, ispirata al fondatore Emanuele Bragagnolo, incarna l'eccellenza di Pasta Zara, mirando a fornire una pasta di alta qualità con un tenore di glutine e proteine superiore alla media. L'obiettivo è distinguersi in questo segmento mantenendo al contempo l'equilibrio tra innovazione e tradizione, valori fondamentali anche nel contesto Horeca.

I rigatoni e mezzi rigatoni del Pastificio Bragagnolo sono due formati di pasta che rappresentano l'eccellenza della tradizione italiana, prodotti con semola di grano duro italiano da coltivazione biologica e solo con materie prime naturali. La superficie porosa e ruvida, caratteristica distintiva della pasta Bragagnolo, dona una texture unica ad ogni boccone. I formati rigati, prodotti con sapienza, garantiscono un'aderenza ottimale del condimento.

I grani 100% italiani utilizzati da Pastificio Bragagnolo hanno un alto valore proteico, così da garantire un’ottima tenuta delle prestazioni in cottura. La pasta mantiene la sua forma e la sua consistenza oltre alle sue eccellenti qualità organolettiche.

Il packaging della linea di pasta premium Pastificio Bragagnolo è in film mattato, nelle varie sfumature di giallo,
per rendere visibili e riconoscibili a colpo d’occhio la confezione sullo scaffale.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.