Pernod Ricard vicino ai bar italiani con il progetto #LIFTTHEBAR

Pernod Ricard nell'intento di essere vicino ai propri clienti ha avviato il progetto #LIFTTHEBAR per la sicurezza e il rilancio dei locali

2 Agosto 2020 - 23:01
Pernod Ricard vicino ai bar italiani con il progetto #LIFTTHEBAR
Pernod Ricard nell'intento di essere vicino ai propri clienti ha avviato il progetto #LIFTTHEBAR tramite il quale fornirà ai bar gli aiuti necessari per rispettare le limitazioni imposte in questa fase contingente di post-pandemia ma soprattutto metterà a punto una serie di iniziative articolate, mirate e flessibili. #LIFTTHEBAR è la dimostrazione di una vicinanza che prende forma, attraverso:
  • MY SOCIAL BAR, masterclass dedicate ai gestori dei locali per padroneggiare nel modo più efficace i canali social. Tre sessioni tramite la piattaforma Zoom - a luglio, settembre e ottobre- al fine di promuovere la propria attività e dare potenza ai propri profili, validi strumenti di comunicazione e promozione sul lungo periodo.
  • Supporto pratico e funzionale è offerto dalla partnership con la piattaforma Safeorder.net: 6 mesi di abbonamento gratuito per i migliori clienti Pernod Ricard. Su Seaforder i bar creano il loro menu digitale e segnalano l’offerta dei loro servizi a cui i consumatori accedono dallo smartphone. Con pochi click si ordina e si paga comodamente dal proprio device. Un servizio e un modo per evitare l’assembramento, il contatto con il personale, e le code alla cassa. Safeorder permette anche l’attivazione del take away con notifiche sms.
E a proposito di Take away, è stato creato un funzionale kit d’asporto “Happy Hour” monouso, un vassoio con il porta bicchiere e una vaschetta per finger food e tutto ciò che serve per rendere un aperitivo indimenticabile. A completare il kit bicchieri personalizzati Beefeater London Dry Gin, Absolut, Havana Club e Jameson Irish Whiskey.  width=  width= Per tutta l’estate, inoltre, l’Ape Car Malfy Gin girerà per l’Italia, approdando in alcuni locali delle più acclamate località estive, permettendo così di ‘allargare’ la superficie del proprio bar e di aver un altro punto ‘cocktail’. In ogni tappa, per sei giorni, Pernod Ricard mette a disposizione un barman per conquistare il pubblico con la sua drink list estiva, firmata Malfy in collaborazione con Acqua Brillante Recoaro, l’acqua tonica italiana dal gusto lievemente amarognolo.  width= width= L'iniziativa nasce dalla convinzione di Pernod Ricard che i locali sono una risorsa per tutti, non solo commerciale, ma anche sociale e culturale, e come tale vanno valorizzati e sostenuti. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.