Pernod Ricard vicino ai bar italiani con il progetto #LIFTTHEBAR
Pernod Ricard nell'intento di essere vicino ai propri clienti ha avviato il progetto #LIFTTHEBAR per la sicurezza e il rilancio dei locali
Pernod Ricard nell'intento di essere vicino ai propri clienti ha avviato il progetto #LIFTTHEBAR tramite il quale fornirà ai bar gli aiuti necessari per rispettare le limitazioni imposte in questa fase contingente di post-pandemia ma soprattutto metterà a punto una serie di iniziative articolate, mirate e flessibili.
#LIFTTHEBAR è la dimostrazione di una vicinanza che prende forma, attraverso:
- MY SOCIAL BAR, masterclass dedicate ai gestori dei locali per padroneggiare nel modo più efficace i canali social. Tre sessioni tramite la piattaforma Zoom - a luglio, settembre e ottobre- al fine di promuovere la propria attività e dare potenza ai propri profili, validi strumenti di comunicazione e promozione sul lungo periodo.
- Supporto pratico e funzionale è offerto dalla partnership con la piattaforma Safeorder.net: 6 mesi di abbonamento gratuito per i migliori clienti Pernod Ricard. Su Seaforder i bar creano il loro menu digitale e segnalano l’offerta dei loro servizi a cui i consumatori accedono dallo smartphone. Con pochi click si ordina e si paga comodamente dal proprio device. Un servizio e un modo per evitare l’assembramento, il contatto con il personale, e le code alla cassa. Safeorder permette anche l’attivazione del take away con notifiche sms.
Compila il mio modulo online.