Presentata la Campagna 2023 a sostegno del gelato artigianale
Presentata la Campagna collettiva 2023 a sostegno del Gelato Artigianale e dei Gelatieri dal titolo “Le cose buone”
Sulla piattaforma digitale di Food Professional Network, è stata presentata la “Campagna collettiva 2023” dedicata al Gelato Artigianale, promossa dalla rivista PuntoIT.
Patrocinata da venti tra associazioni di categoria e fiere internazionali e sponsorizzata da cinquanta brand della filiera tra macchine, arredi, vetrine, ingredienti e accessori, la collettiva di quest’anno dal titolo “Le cose buone”, si prefigge lo scopo di portare al consumatore finale un messaggio di condivisione del gelato artigianale con i momenti più belli e spensierati della quotidianità, con un particolare riguardo verso l’inclusione, di grande attualità nei tempi moderni.
#piacere, #amicizia, #allegria, #condivisione, #dolcezza, #amore, questi i temi affrontati nella campagna e riproposti nello spot televisivo che andrà in onda su quattro reti Mediaset dal 25 giugno al 4 luglio e riproposti anche sulle pagine adv che usciranno su quattro quotidiani nazionali: La Repubblica (il 21 giugno), Il Giorno, Il Resto del Carlino e la Nazione (il 26 giugno).
https://youtu.be/97QhZLUEzQw
Un merchandising mirato composto da locandine e t-shirt brandizzate, unito ad una corposa attività social a sostegno di questa iniziativa di filiera, andranno a completamento della campagna 2023, arrivata ormai al quarto anno consecutivo. Con una stima di oltre 20 milioni di contatti, “Le cose buone” sosterranno così il Gelato Artigianale e i Gelatieri per tutta l’estate!
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Compagnia dei Caraibi torna a Paratissima, la kermesse torinese dedicata all’arte
Redazione 5 30 Ottobre 2023 12:55
Non solo panini. Arrivano le prime sneakers in edizione limitata Burger King®!
Redazione 23 Febbraio 2024 11:28
Warsteiner si riconferma birra ufficiale del Festival La Prima Estate!
Redazione 5 22 Maggio 2024 08:39