PrimaDonna Elite: qualità dal chicco alla tazza
PrimaDonna Elite, la combinazione perfetta di design innovativo e tecnologia avanzata, è la macchina De’Longhi ideale per gli amanti del caffè che ricercano la qualità “dal chicco alla tazza”; uno strumento che sia semplice da utilizzare - ogni bevanda pronta con un solo tocco - e personalizzabile per avvicinarsi il più possibile ai diversi gusti individuali.
Progettata per le persone con un gusto inconfondibile, PrimaDonna Elite utilizza la tecnologia “bean-to-cup” per produrre la tua miscela preferita con la stessa qualità del caffè del bar, ma a casa.
L'esclusivo sistema LatteCrema assicura una schiuma densa e cremosa con una consistenza setosa e liscia per qualsiasi bevanda a base di latte. Il sistema LatteCrema offre sempre il miglior risultato in tazza: la densità e la cremosità perfetta, alla temperatura perfetta, fino all'ultima goccia.
L'interfaccia facile ed intuitiva, con un display touch a colori da 4,3 pollici, consente di ottenere tutte le tue bevande preferite a base di caffè con un semplice tocco di un tasto, e di personalizzarle e adattarle perfettamente a qualsiasi gusto.
Attivando il proprio profilo, sarà possibile impostare e memorizzare l'aroma ideale, la temperatura e la quantità di caffè e latte per ogni bevanda e persino creare nuove ricette attraverso l'App Coffee Link.
PrimaDonna Elite è la nuova generazione di macchine da caffè De’Longhi con tecnologia “bean-to-cup” per gustare miscele o bevande a base di latte sempre differenti e lasciarsi sorprendere dall'infinita varietà di combinazioni che si possono creare.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Le macchine a leva La San Marco sono da record: 703 caffè estratti in un'ora
Redazione 2 Ottobre 2019 03:40