Rational predispone i suoi sistemi di cottura per la comunicazione OPC UA
Questa nuova funzione consente agli utenti di trasferire in tempo quasi reale i dati rilevanti dei sistemi di cottura e i dati HACCP ai sistemi di altri produttori
RATIONAL, leader innovativo nella produzione di attrezzature da cucina, ha dotato la tecnologia ConnectedCooking di una connessione cloud OPC UA – Open Platform Communications Unified Architecture, un protocollo di comunicazione per sistemi di automazione industriale – che consente lo scambio di informazioni e dati sui dispositivi all'interno di macchine, tra macchine e tra macchine e sistemi. Questa nuova funzione consente agli utenti di trasferire in tempo quasi reale i dati rilevanti dei sistemi di cottura e i dati HACCP ai sistemi di altri produttori. In questo modo, RATIONAL offre un modo sicuro e semplice per stabilire l'interoperabilità dei suoi sistemi nel quadro della norma DIN 18898.
«Con questa funzione innovativa di ConnectedCooking, i nostri clienti possono finalmente monitorare i loro dati HACCP e ottimizzare i loro flussi di lavoro in modo semplice», spiega Sebastian Lay, responsabile delle Digital Customer Solutions di RATIONAL. «Si tratta di una funzionalità che implementeremo a livello globale per aiutare i nostri clienti a rendere le loro cucine più efficienti e sicure».
ConnectedCooking è il sistema di gestione digitale della cucina che rende il lavoro più veloce, facile e sicuro e che permette di sfruttare tutto il potenziale delle apparecchiature RATIONAL attraverso la distribuzione dei programmi di cottura e l'aggiornamento del software di sistema. Questo significa che l'intero processo di cottura, dalla pianificazione e preparazione al monitoraggio e alla post-elaborazione, può essere semplificato in un unico sistema. Il vantaggio: i processi di cucina sono ottimizzati e la qualità dei piatti è migliorata.
La nuova connessione cloud OPC UA di ConnectedCooking è ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo per i sistemi di cottura iCombi Pro, iVario Pro, SelfCookingCenter e VarioCookingCenter. Richiede una connessione a Internet e la registrazione gratuita in un account ConnectedCooking.
Per informare i propri clienti in modo rapido e non burocratico su ConnectedCooking e sulla nuova connessione cloud OPC UA, l'azienda ha creato un indirizzo e-mail dedicato. Tutte le domande possono essere inviate direttamente all'indirizzo cc-support@rational-online.com
Compila il mio modulo online.