Riapre "La Pizzeria Nazionale" a Brera
La Pizzeria Nazionale in via Palermo a Milano ha riaperto in asporto e delivery, tornando a servire gli affezionati clienti.
La Pizzeria Nazionale in via Palermo 11 a Milano, nel quartiere Brera, ha riaperto al pubblico con i servizi di delivery e asporto.
Un'esperienza gastronomica unica, la Pizzeria Nazionale affonda le proprie radici nella tradizione italiana, spaziando fra i numerosi e meravigliosi ingredienti offerti dalla penisola, per realizzare pizze uniche per impasto e farcitura.
Innanzi tutto, si sceglie fra la Pizza Soffice e la Pizza Croccante. La prima preparata con impasto napoletano dal cornicione pronunciato ed alveolato, la seconda preparata con il pre-impasto della pizza romana alta, croccante, leggera e digeribile.
Da qui è tutto uno snodo di sapori, attraverso l'offerta di un menù di cucina con piatti tipici italiani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea, in particolare la pasta, preparata con i sapori tipici dei migliori prodotti italiani regionali.
La direzione del locale è affidata a Jacopo Autieri, giovane di talento con grande esperienza nel mondo della ristorazione.
“Con i nostri Pizzaioli e Chef porteremo nei piatti de La Pizzeria Nazionale originali composizioni di abbinamento con prodotti dell’eccellenza italiana. Il nostro menu è su tutte le piattaforme di delivery e siamo qui ad aspettare i clienti che vorranno acquistare con asporto. Alla riapertura delle sale saremo pronti anche con il nostro magnifico dehor in grado di ospitare i clienti in piena sicurezza, grazie agli ampi spazi a disposizione. La Pizzeria Nazionale sarà aperta 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena”.
“Coscienti e orgogliosi della fortuna di essere nati in Italia, sosteniamo la filiera dei prodotti d’eccellenza del nostro Pese. Con il marchio La Pizzeria Nazionale sosteniamo un’esperienza tutta italiana“. Roberto Colombo - Amministratore Delegato Sebeto Spa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Eruzioni del gusto. Intervista al presidente di Oronero Carmine Maione
Angela Petroccione 11 Ottobre 2022 09:43