Ritorna la Rassegna delle Giacche Bianche, evento gastronomico con competitivo

Si terrà alla sede di Casolaro Hotellerie dal 4 al 6 marzo la Rassegna delle Giacche Bianche. Le iscrizioni per i professioni sono aperte fino al 10 febbraio

29 Gen 2024 - 13:50
Ritorna la Rassegna delle Giacche Bianche, evento gastronomico con competitivo

Ritorna dal 4 al 6 marzo 2024 la Rassegna delle Giacche Bianche, l'evento gastronomico non competitivo che si terrà presso lo showroom di Casolaro Hotellerie al Cis di Nola, in provincia di Napoli, aperto a cuochi, pasticcieri, pizzaioli, esponenti dello street food, del panino gourmet, alunni degli istituti alberghieri, appassionati di cucina, e barmen. La manifestazione è un momento per stare insieme, che promuove la condivisione, la valorizzazione delle competenze e la creatività senza la pressione della competizione.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 febbraio. Tutti i partecipanti porteranno un piatto a scelta già pronto (non si cucina sul posto, il piatto potrà essere solo assemblato prima della presentazione) eccezione fatta per i pizzaioli, che potranno preparare sul posto UNA sola pizza in diretta, raccontandosi e presentando la propria specialità.

Di seguito tutti i dettagli: 

  • Data e Luogo: dal 4 al 6 marzo 2024, presso  lo showroom di Casolaro Hotellerie al Cis di Nola, in provincia di Napoli
  • Giornate Dedicate:
  • Lunedì 4: Chef, pasticcieri, esponenti dello street food e del panino gourmet.
  • Martedì 5: Pizzaioli e barmen
  • Mercoledì 6: Appassionati di cucina e alunni degli istituti alberghieri


Come iscriversi sostenendo ANT Italia

Iscriversi è facile, basta compilare il form sul sito di Casolaro Hotellerie, oppure tramite il canale WhatsApp di Casolaro, la quota d’iscrizione sarà interamente devoluta alla delegazione Campania della Fondazione ANT Italia, che garantisce assistenza medica specialistica domiciliare a malati oncologici. La quota d'iscrizione ha un valore simbolico di 50 euro e di 15 euro per gli alunni degli istituti alberghieri.

Compila il form: https://www.casolaro.it/iscriz_giacche_bianche.php
Contatta il canale WhatsApp: 3203624108.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.