Roadhouse stringe un accordo con l'app di food delivery Glovo
Roadhouse, la famosa catena di steakhouse del marchio Cremonini non arresta la sua crescita.
Dopo avere inaugurato lo scorso luglio il suo locale numero 120 a Saronno, ha firmato di recente un accordo con la app spagnola di delivery Glovo.
La nuova partnership porterà direttamente a casa i piatti di Roadhouse in nove città italiane: Milano, Roma, Genova, Verona, Palermo, Monza, Torino, Bologna, Padova.
Secondo dati forniti da Glovo, il mercato del food delivery vale oggi circa 2,4 milioni di euro e sono sempre più i consumatori che preferiscono la comodità del food delivery: rispetto al 2017 - secondo un'analisi Nielsen - il 27% degli italiani che ordinano cibo a domicilio regolarmente hanno incrementato questa abitudine.
Grande soddisfazione da parte Matteo Pichi, country manager Italia Glovo che ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che un gruppo prestigioso come Roadhouse abbia scelto di collaborare con Glovo per esplorare le nuove opportunità offerte dal fooddelivery. Una scelta che conferma la crescente influenza di questo settore per realtà leader nel mondo della ristorazione, che hanno compreso l'esplosione della domanda da parte degli utenti e desiderano trovare il partner giusto per soddisfarla"
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Deliveroo apre un Food Market a Hong Kong e si dà allo scouting
Redazione 21 Dic 2018 03:30
Parte la Black Week di OffLunch
Redazione 27 Nov 2019 04:30
Glovo Report 2019: in Italia crescono sempre di più le consegne a domicilio
Redazione 6 Febbraio 2020 04:30