Robo arricchisce il gusto della pizza a Beer&Food Attraction

Robo sarà al Beer&Food Attraction per far assaggiare un’esclusiva selezione di prodotti perfetti per il mondo delle pizzerie

12 Febbraio 2024 - 12:28
Robo arricchisce il gusto della pizza a Beer&Food Attraction

Robo, brand parte del gruppo D’Amico specializzato nella produzione di prodotti per l’Horeca, parteciperà al Beer&Food Attraction 2024 di Rimini dal 18 al 20 febbraio, nel Padiglione A1 Stand 140 presso lo stand di AFA Arredamenti.
I prodotti del marchio Robo, abbinati alle pizze di AlbertOne, faranno vivere un’esperienza gastronomica irripetibile a tutti i visitatori.
I partecipanti avranno l’occasione di assaggiare un’esclusiva selezione di prodotti Robo, tra cui le prelibate “Crema di Pistacchio” e “Salsa Tartufata”, passando per gli sfiziosi “Carciofi a Spicchi”, e il grande classico “Cacio e Pepe”.
Questi prodotti verranno utilizzati per donare alle pizze un tocco di unicità e creare un’esperienza gastronomica senza paragoni.

“Il Beer&food Attraction di Rimini rappresenta un importante occasione per presentare le nostre specialità ai professionisti dell’out of home. Grazie alla collaborazione con AlbertOne, i nostri prodotti saranno i protagonisti perfetti in grado di esaltare ogni preparazione, per un’esperienza unica per tutti” ha commentato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager dell'azienda.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.