Rossopomodoro batte il record di pizze dell'estate e sigla un nuovo accordo con il Rimini Calcio

Rossopomodoro per l’estate ormai al termine fa registrare il record delle pizze sfornate e conferma la partnership con la Rimini Calcio per la stagione 2023/24

6 Sett 2023 - 10:19
Rossopomodoro batte il record di pizze dell'estate e sigla un nuovo accordo con il Rimini Calcio

Rossopomodoro conferma anche nella stagione 2023-2024 la partnership con la Rimini Calcio. Il brand della cucina Made in Napoli sulle casacche biancorosse e come Casa della squadra romagnola. E per l’estate ormai al termine fa registrare il record delle pizze sfornate, oltre 50mila, apprezzate da francesi, ungheresi e turisti del Nord Europa.

Rossopomodoro conferma nella stagione 2023-2024 la partnership con la Rimini Calcio e i colori biancorossi. Una collaborazione che negli obiettivi di Luca Romano, titolare e gestore, assieme alla sorella Gioia, dei due locali della Riviera, punta a consolidare le progettualità già avviate nelle scorse edizioni. 

Palla al centro e si riparte. È bello ed entusiasmante riprendere da dove avevamo lasciato solo qualche mese fa. Vertici nuovi e compagine sportiva rinnovata, lo stesso, identico spirito di supportare una società blasonata, amata da tutti i riminesi, che tanto rappresenta per la comunità locale e il calcio professionistico. Noi ci siamo e daremo il nostro contributo, anche quale sponsor del team presente sulle casacche, affinché la collaborazione tra mondo dello sport e impresa della ristorazione porti a ottimi risultati per entrambi. Rossopomodoro è ancora la Casa della Rimini Calcio e ciò costituisce un indubbio motivo di particolare soddisfazione”. 

Soddisfazione che si legge altresì nei numeri dell’attività ristorativa che si avvia al finale dell’estate. Da maggio a tutto agosto, Rossopomodoro “ha messo a tavola” migliaia e migliaia di ospiti e residenti: degli oltre 100mila coperti contati, più del 50 per cento ha coinciso con la scelta della specialità per eccellenza: la pizza. Sia nella versione tradizionale e certificata, la Pizza Napoletana STG, sia nelle varianti sottili - o Riminesi - che riscuotono comunque l’ampio gradimento della clientela; confermando un trend del gusto in crescita. Clientela che fa registrare una decisa ripresa degli stranieri in rapporto agli italiani - chi ha sorpreso sono stati i francesi e gli ungheresi, seguiti dalle altre fasce del turismo del Nord ed Est Europa - “attirati dalla cucina tipica Made in Napoli, dalle felici contaminazioni della cucina romagnola e incuriositi pure dalla nostra idea di dolce poco calorico - il Fruttoso Light, gelatina al lampone - ispirato proprio alla Notte Rosa 2023 e rimbalzato sulle tv nazionali”.

Rossopomodoro ristorante è in Viale Vespucci, 48 - Rimini (RN) - 0541.393195 - rimini@rossopomodoro.it

la Bottega di Rossopomodoro è in Viale Vespucci, 91 - Rimini (TN) - 0541.313880 - 340.7743517

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.