RS1, macchina per caffè di Rancilio Specialty, protagonista al Gelato Festival World Masters
Rancilio Group sarà partner tecnico al Gelato Festival World Masters e in vista della competizione di caffetteria organizzata da Caffè Vergnano
Mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre negli spazi del Gelato Museum Carpigiani ad Anzola Emilia (BO) si decideranno i migliori quattro mastri gelatai dello Stivale che rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale di Gelato Festival World Masters.
Rancilio Group è lieta di partecipare ad un evento così emblematico della cultura enogastronomica italiana e riconferma la propria presenza in veste di partner tecnico.
Oltre alla Finale Italiana, sempre negli spazi del museo, si terrà una speciale competizione dedicata alla caffetteria organizzata da Caffè Vergnano. Sul loro bancone gli sfidanti troveranno RS1, la macchina per caffè di Rancilio Specialty, con cui si cimenteranno nella preparazione di espresso e cappuccino. Accanto alla macchina ci sarà anche il macinadosatore Kryo 65 OD, modello di punta del catalogo Rancilio.
L’appuntamento con la finale è per giovedì 14 ottobre alle 14:30 sulla pagina Facebook di Gelato Festival World Masters e sul canale YouTube di Carpigiani Gelato University.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.