S.Pellegrino lancia la nuova campagna digital internazionale “Porta il meglio di te”

La nuova campagna digital internazionale di S.Pellegrino rende protagonisti i consumatori e li invita a vivere appieno i momenti trascorsi insieme attorno alla tavola e dare il meglio di sé, proprio come fa S.Pellegrino

26 Lug 2023 - 12:08
S.Pellegrino lancia la nuova campagna digital internazionale “Porta il meglio di te”

S.Pellegrino, la celebre acqua dalla stella rossa, va in comunicazione con una campagna digital che invita i consumatori ad essere protagonisti dei migliori momenti trascorsi insieme. S.Pellegrino crede che a tavola succeda ciò che di buono la vita possa offrire, ecco perché è lì che porta il suo meglio: le sue delicate bollicine, una storia di oltre 120 anni ed un gusto inimitabile apprezzato in tutto il mondo. Ed invita anche le persone a portare in tavola le proprie emozioni, il proprio gusto e la voglia di stare insieme, a portare il meglio di sé. Da sempre partner ideale dei momenti conviviali e icona dello stile italiano nel mondo, S.Pellegrino ribadisce il valore rappresentato dalle persone che, con le caratteristiche, le personalità e le storie che le contraddistinguono e le rendono uniche, contribuiscono a rendere speciali le esperienze condivise attorno alla tavola. La campagna globale, firmata da Ogilvy con la regia del duo CRIC composto da Clemente De Muro e Davide Mardegan, rappresenta una cena conviviale a casa, durante la quale un gruppo di amici, ognuno animato dalle proprie passioni, interessi, creatività, dialoga, scherza e si intrattiene gustando piatti e sorseggiando Acqua S.Pellegrino. Dai toni poetici ed evocativi, la campagna è esaltata da un perfetto sottofondo musicale che racchiude l’essenza dello stile tutto italiano: la celebra canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, nell’interpretazione di Roberta Frighi, accompagna le scene evocando un’atmosfera intima e senza tempo. In questo contesto, le delicate bollicine di S.Pellegrino accompagnano straordinari momenti di condivisione e piacere, portando un gusto inconfondibile. In Italia, la campagna vedrà protagonista sia le bottiglie in grande formato PET, perfette per il consumo a casa durante i pasti, che quelle nel formato da 50 cl PET, da portare sempre con sé, in borsa o in valigia, per partire alla scoperta di nuovi posti o affrontare le avventure della vita quotidiana. Perché, ovunque si è, con S.Pellegrino si può rendere speciale ogni occasione a casa, ma anche i pranzi take away e gli spuntini veloci. "S.Pellegrino è un'icona e un simbolo. Rappresenta i momenti unici che si condividono a tavola. E quei momenti si creano grazie al contributo portato da ogni persona che partecipa. Queste sono le cose che contano, e S.Pellegrino si impegna per supportare questa visione” ha commentato André Laurentino, CCO di Ogilvy UK.

 width=
Attraverso la sua frizzantezza, il gusto per la vita tutto italiano, il legame con il mondo del fine dining, S.Pellegrino arricchisce le esperienze conviviali, invitando le persone a condividere la propria energia, l’entusiasmo, le passioni, la creatività, il proprio talento in modo che ognuno possa portare e regalare agli altri la migliore versione di se stessi. Con coloro che la scelgono e l’apprezzano per le sue qualità e caratteristiche uniche e le inconfondibili bollicine, S.Pellegrino condivide a sua volta ciò che di meglio ha da offrire: il  suo gusto inconfondibile, un dono della natura che si arricchisce naturalmente di minerali dopo un viaggio lungo 30 anni tra le rocce, un forte know-how e il rapporto con la cucina d’autore internazionale, che promuove quotidianamente attraverso la piattaforma per foodies Fine Dining Lovers e una serie di iniziative dedicate ad alimentare e far crescere la comunità enogastronomica di tutto il mondo, con occhio attento alle giovani generazioni di talenti. A questi ultimi si rivolge in particolar modo attraverso la S.Pellegrino Young Chef Academy, la piattaforma di networking internazionale che mette in contatto top e young chef per supportare lo sviluppo personale e professionale dei protagonisti della cucina del domani. Non mancano inoltre le iniziative a sfondo solidale, come nel caso della partnership con Food for Soul, l’associazione no-profit che promuove la consapevolezza sullo spreco alimentare in cucina. La nuova campagna digital di S.Pellegrino, online sui canali social del brand fino alla fine di luglio, è un invito a valorizzare l’unicità delle persone e dei momenti che si creano quando si sta insieme e si condivide il gusto per la vita.

S.PELLEGRINO E ACQUA PANNA
S.Pellegrino, Acqua Panna e Bibite Sanpellegrino sono marchi internazionali di Sanpellegrino S.p.A., con sede a Milano, in Italia. Distribuiti in oltre 150 Paesi attraverso filiali e distributori in tutti e cinque i continenti, questi prodotti rappresentano un'eccellenza di qualità in virtù delle loro origini e interpretano perfettamente lo stile italiano in tutto il mondo come una sintesi di piacere, salute e benessere. Fondata nel 1899, Sanpellegrino S.p.A. è la società di riferimento nel settore del beverage in Italia, con la sua gamma di acque minerali, aperitivi analcolici e bibite. Sanpellegrino, come produttore di acqua minerale, è da sempre impegnata per la valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
Compila il mio modulo online.