Sal De Riso Costa d'Amalfi: i capolavori negli aeroporti di Napoli e Milano
I capolavori di dolcezza della Costa d'Amalfi firmati Sal De Riso arrivano negli scali aeroportuali di Napoli e Milano.
A Capodichino e a Malpensa, da oggi è infatti possibile assaggiare i dolci e le specialità dell'ambasciatore del bello e del buono della Divina Costiera.
I sapori e i profumi di una delle località fra le più conosciute e apprezzate al mondo sono disponibili nei duty-free dei due aeroporti italiani. In qualsiasi momento sarà possibile concedersi un momento di puro piacere o un regalo che farà felice chiunque lo riceverà.
Per i clienti più affezionati o per tutti coloro che non conoscono la pasticceria di Sal De Riso, quale occasione migliore dell'attesa del proprio aereo per iniziare fin da subito un viaggio nel gusto?
Gli scali aeroportuali di Napoli e Milano sono stati scelti per il loro ruolo di crocevia mondiale. Attraversati ogni giorno da migliaia di turisti in viaggio o professionisti che volano per affari, e che potranno unire il dovere al piacere, faranno conoscere a un pubblico sempre più internazionale le specialità della pasticceria di Sal De Riso.
Dolce d'Amalfi, Villa Romana, Panzuppato, Pan CremDeRì sono solo alcuni dei dolci più famosi in esposizione negli scaffali dei nuovi punti vendita, pronti a tentare anche i meno golosi con i loro gusti alla frutta, pistacchio, caffè e liquori. Gusti decisi e sapori unici, che fanno dei prodotti made in Amalficoast una chicca imperdibile.
Tag:
- aereo
- Aeroporto
- Amalfi
- Caffè
- Capodichino
- Costa D'Amalfi
- dolce
- Dolce d'Amalfi
- Dolci
- duty-free
- frutta
- Horeca
- internazionale
- laboratorio
- liquori
- Malpensa
- Milano
- Napoli
- News
- Notizia
- Notizie
- Pan CremDeRì
- Panzuppato
- Pasticceria
- Pistacchio
- punto vendita
- Sal De Riso
- Salvatore De Riso
- sapori
- scalo
- torta
- Villa Romana
- volo
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Guerra Russia Ucraina: effetti e prospettive per il mondo del vino
Angela Petroccione 29 Marzo 2022 09:37