San Benedetto con Alessandro Borghese per celebrare l'eccellenza delle acque minerali nella ristorazione

Acqua Minerale San Benedetto sceglie Alessandro Borghese per raccontare la qualità e l’unicità di Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water

29 Lug 2024 - 14:47
San Benedetto con Alessandro Borghese per celebrare l'eccellenza delle acque minerali nella ristorazione

MARKETING - Acqua Minerale San Benedetto lancia una nuova campagna di comunicazione dedicata alla sua offerta per la ristorazione, che vede protagonista il carismatico Chef Alessandro Borghese.
Borghese, noto per la sua passione e competenza nella cucina di alta qualità, rappresenta perfettamente i valori di italianità, qualità, unicità ed eccellenza dell'azienda.

La campagna, ideata dall’agenzia creativa This is Ideal con la casa di produzione Sala Giochi e diretta dal regista Maki Gherzi, ha debuttato il 28 luglio sulle principali reti televisive nazionali. Sarà visibile anche su riviste specializzate e online, e attraverso campagne digital cross-canale.

Spot TV e Product Placement

Gli spot TV, con il claim "UNICHE, COME LA TUA SCELTA", presentano Alessandro Borghese che si rivolge direttamente ai telespettatori, enfatizzando come la scelta dell’acqua minerale possa elevare l’esperienza culinaria in ristorante. In particolare, Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water sono presentate come scelte ideali per chi cerca l’eccellenza.

La campagna punta a consolidare il ruolo di San Benedetto nella ristorazione di alta qualità, offrendo prodotti che soddisfano i palati più esigenti e arricchiscono l'esperienza gastronomica nei migliori locali d’Italia. La collaborazione include anche il product placement con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water protagoniste nei programmi televisivi "Alessandro Borghese Celebrity Chef" e "Alessandro Borghese Kitchen Sound".

“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna che sottolinea le proprietà qualitative della nostra offerta per il settore della ristorazione. San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio” – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto – “Alessandro Borghese condivide con noi la dedizione alla qualità e all'eccellenza. La sua passione per la cucina e la sua attenzione ai dettagli lo rendono il volto ideale, Che interpreta perfettamente i valori aziendali. Siamo sicuri che insieme riusciremo a esaltare ulteriormente l'importanza dell'acqua di alta qualità nel mondo della ristorazione”. 

Le protagoniste della campagna

Acqua di Nepi nasce da un’antica sorgente del Lazio sul versante nord-ovest dei monti Cimini, in una zona protetta e lontana da ogni possibile inquinamento. Acqua di Nepi assume la sua sottile effervescenza grazie al corso naturale che la arricchisce di CO2 di origine vulcanica. Il suo basso residuo fisso la rende una delle più leggere tra le acque effervescenti naturali, mentre il mix equilibrato di minerali valorizza tutti i sapori. Imbottigliata come sgorga dalla sorgente, è disponibile in vetro nei formati 0,5 l, 0,75 l, 1 l e 1,5 l e in bottiglia da 0,65 l, punta di diamante per la ristorazione. Il nuovo formato da 1 l Tower è dedicato al fuori casa.

San Benedetto Millennium Water è un’acqua minerale preziosa che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5mila anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere. San Benedetto dedica questa referenza ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti qualitativamente unici. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare ed esaltare al massimo le proposte dei grandi maestri della cucina italiana. Disponibile nei gusti naturale e frizzante, in vetro nei formati da 0,33 l e 0,65 l, in Pet da 0,25 l e 0,40 l e nelle pratiche ed eleganti lattine da 0,33 l.
Progetto Digitale e Posizionamento Premium

San Benedetto ha visto negli ultimi anni crescere in modo significativo la sua proposta per la ristorazione: da qui il progetto digitale premium dal sapore internazionale www.sanbenedettofoodexcellence.com.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.