Sanremo Coffee Machines a Sigep 2024 con D8

Sanremo Coffee Machines presenta a Sigep 2024 D8 e D8 PRO: la rivoluzione delle macchine da caffè single boiler

17 Gen 2024 - 09:04
Sanremo Coffee Machines a Sigep 2024 con D8

Sanremo Coffee Machines torna a incontrare professionisti e appassionati del settore alla fiera internazionale SIGEP, dal 20 al 24 gennaio 2024.

Durante la manifestazione, l’azienda trevigiana presenterà la nuova piattaforma a caldaia singola D8 e D8 PRO.
Due modelli modulari che rappresentano una novità rivoluzionaria nel settore, introducendo la precisione tecnologica e il design iconico di Sanremo anche nel segmento delle single boiler.

Tecnici ed esperti Sanremo saranno a disposizione per testare insieme a voi funzionalità e opzioni avanzate dei due nuovi modelli, e per svelare la loro vasta gamma di pacchetti optional, con un focus speciale sulla connettività e gestione da remoto che consentono di controllare e ottimizzare le prestazioni delle macchine da qualsiasi luogo, via smartphone.

Sono proprio questi pacchetti customizzabili a rendere l’ultima innovazione Sanremo tanto versatile, dinamica e al passo coi tempi. 
«Siamo impazienti di far provare D8 e D8PRO a SIGEP- annuncia Carlo de Sordi, C.E.O. Sanremo – Questo progetto è nato proprio per rispondere alle necessità attuali di molteplici figure professionali del settore, con richieste anche molto diverse tra loro: aziende nel settore Food e Beverage, coffee chain, distributori, pasticcerie, gelaterie, torrefattori e baristi che vogliono rendere il caffè un'esperienza unica!».

Sanremo ti aspetta al PAD. B1 STAND - 035

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.