HorecaTv a Host 2023: Intervista con Andrea Palmieri e Giacomo Neri di Gise Caffè

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Andrea Palmieri e Giacomo Neri di Gise Caffè.

17 Gen 2024 - 13:00
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Andrea Palmieri e Giacomo Neri di Gise Caffè

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Andrea Palmieri, R&D Food & Sensory Manager e Giacomo Neri Product Designer di Gise Caffè.

Gise Caffè è una nuova realtà del settore capsule e macchine da caffè, nata a metà del 2022 da un'esperienza di oltre 40 anni nel settore con l'obiettivo di applicare la tecnologia al mondo del caffè. Questo nuovo progetto nasce da una squadra molto giovane che crede nell'innovazione del prodotto. Si è partiti così dall'ambiziosa idea di realizzare e prototipizzare una nuova capsula e una macchina da caffè 100% made in italy; le capsule vengono prodotte a Gaggio Montano e le macchine invece in Lombardia. 
Gise Caffè propone oggi otto miscele ispirate dalla rosa dei venti, 10 bevande tra solubili e istantaneo, 5 tisane Benessere in foglie in capsula e 4 in cialda.
Il sistema firmato Gise Caffè risulta innovativo soprattutto per l'estrazione: il TDS, il valore di solidi disciolti nel liquidi è decisamente superiore alla media è per questo il caffè risulta molto cremoso e intenso. 
La giovane azienda continua sia con lo sviluppo del suo progetto ma anche con la promozione attraverso una strategia di branding che affianca Gise Caffè ad altri grandi nomi del made in Italy, come già avvenuto per Baratti&Milano.

Compila il mio modulo online.