HorecaTv a Tuttofood 2026. Intervista con Paolo Piazzi di De Angelis Food SpA

A Tuttofood 2026 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Paolo Piazzi, Direttore Commerciale Italia di De Angelis Food SpA.

28 Maggio 2026 - 13:30
HorecaTv a Tuttofood 2026. Intervista con Paolo Piazzi di De Angelis Food SpA

Continuano le interviste realizzate da Fabio Russo per HorecaTv a TuttoFood 2026, siamo in compagnia di Paolo Piazzi, Direttore Commerciale Italia allo stand di De Angelis Food SpA.

La proposta di De Angelis, che da oltre 40 anni produce pasta fresca confezionata, punta sul segmento dei piatti pronti freschi senza glutine, oggi uno degli assi strategici dell'azienda, che con i formati da 500 grammi e da 1 kg è presente anche nel canale Horeca. Nella ristorazione il piatto pronto senza glutine è un valore aggiunto e garanzia di sicurezza, perché permette di controllare con certezza assoluta la contaminazione alimentare.

Segui l'intervista e scopri di più sull'offerta di De Angelis Food

È possibile seguire l'intervista anche in lingua inglese, selezionando la relativa traccia audio dalle opzioni del video su Youtube.

Compila il mio modulo online.