HorecaTv a Tuttopizza 2026. Intervista con Giuseppe Perrella di Perrella Network
A TuttoPizza Fabio Russo intervista per HorecaTv Giuseppe Perrella, Direttore Commerciale di Perrella Network
A TuttoPizza Fabio Russo intervista Giuseppe Perrella, Direttore Commerciale di Perrella Network, per approfondire il percorso di crescita dell’azienda e i progetti sviluppati a supporto della filiera Horeca.
Perrella Network opera nella distribuzione nel Centro Italia, con una presenza che copre fino alle Marche e alla Toscana, compresa la Sardegna. La struttura conta oggi 16 unità operative e sta portando avanti un piano di espansione che interesserà anche il Nord Italia, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la propria rete distributiva.
Nel corso dell’intervista, Giuseppe Perrella spiega come l’azienda stia sviluppando un modello che va oltre la semplice distribuzione di prodotti. Il progetto punta infatti a creare opportunità per tutta la filiera, mettendo in connessione tecnologie per la ristorazione, formazione e consulenza. Proprio la formazione viene indicata come uno degli asset strategici dell’azienda, elemento fondamentale per accompagnare i clienti nella crescita delle proprie attività.
La partecipazione a TuttoPizza rappresenta quindi un’occasione per presentare questo approccio metodologico nel quale contenuti e formazione rimangono sempre al centro della proposta.
In questa edizione della manifestazione, Perrella Network ha scelto di ampliare gli spazi espositivi anche per valorizzare L’Artigiano del Gusto, il progetto dedicato alla selezione e alla distribuzione di prodotti tipici di qualità realizzati da piccoli produttori. Nato inizialmente per promuovere eccellenze del territorio campano, il progetto si è progressivamente esteso anche alle produzioni del Centro Italia, seguendo l’espansione della rete distributiva dell’azienda.
Grazie a questa iniziativa, le piccole realtà produttive possono contare su una rete commerciale strutturata capace di valorizzarne le specialità e portarle a un pubblico più ampio. Un progetto che, come sottolinea Giuseppe Perrella, sta ottenendo risultati positivi e che nasce con un obiettivo preciso: offrire maggiore soddisfazione ai clienti facendo della qualità un vero motore di sviluppo, un valore percepibile non solo dagli operatori professionali ma anche dal consumatore finale.
CLICCA SULL'IMMAGINE E SEGUI L'INTERVISTA
È possibile seguire l'intervista anche in lingua inglese, selezionando la relativa traccia audio dalle opzioni del video su Youtube.









