Sanremo Coffee Machines stupisce ancora con D8

La nuova piattaforma single boiler D8 di Sanremo Coffee Machines conquista il mondo specialty coffee

29 Nov 2023 - 13:43
Sanremo Coffee Machines stupisce ancora con D8

L’ultima edizione di HOST Milano 2023 è stata un concentrato di passione e novità: un’occasione unica per confrontarsi sul futuro e sulle nuove sfide del settore hospitality. Sanremo Coffee Machines ha contribuito al dibattito introducendo una proposta innovativa e sintonizzata sulle esigenze reali dei professionisti del caffè: la piattaforma single boiler D8, che dalla prima presentazione ha conquistato il mondo del caffè.

D8 è una piattaforma versatile e dinamica, concepita per potersi adattare alle repentine trasformazioni che caratterizzano i tempi che stiamo vivendo. Questa macchina rappresenta una dimostrazione tangibile dell'impegno di Sanremo nell'ascoltare e prendersi cura delle richieste dei suoi clienti con una visione proiettata sul futuro.
Il nuovo sistema termoidraulico, caratterizzato da una caldaia in acciaio inossidabile e dai nuovi gruppi proprietari a temperatura regolabile, garantisce qualità e costanza di erogazione. Alle alte prestazioni si coniuga un’ottima usabilità, risultato di una specifica attenzione per un facile utilizzo e gestione della macchina che possono avvenire tramite le pulsantiere a 7 tasti o, da remoto, tramite app. Una macchina compatta, pensata con grande attenzione all’ergonomia e all’ambiente, fedele all’iconico stile Sanremo.

È riduttivo pensare a D8 come ad una singola macchina da caffè espresso. D8 è infatti personalizzabile tramite una vasta gamma di configurazioni tecniche ed estetiche, servizi e funzionalità scalabili. D8 risponde "su misura" ai desideri di un pubblico diversificato di professionisti che possono definire il proprio equipaggiamento professionale in base alle loro reali esigenze, nel rispetto della massima efficienza tra prestazioni e investimento. 
Con D8 abbiamo dato al mercato qualcosa che baristi e torrefattori stavano aspettando, in grado di supportarli concretamente nel loro business.  – commenta Carlo De Sordi, CEO Sanremo Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile raggiungere questo obiettivo. Dal team R&D e operations che hanno vinto la sfida di presentare il prodotto a HOST, al team di marketing e comunicazione che ha creato uno stand accogliente per tutti i nostri visitatori. Un sentito ringraziamento va anche al team commerciale, che ha accolto i clienti con calore e professionalità, e a tutti i coffee specialist e campioni che hanno condiviso il loro tempo, competenze, entusiasmo e passione con i visitatori dello stand. Non vediamo l'ora di continuare questo incredibile viaggio insieme a baristi e torrefattori e di vedere D8 al loro fianco per affrontare le nuove sfide del mercato”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.