Segafredo caffè si espande a Bologna: nuova apertura nel Centro Commerciale "Centro Borgo"

Massimo Zanetti Beverage Group porta l'autentica esperienza italiana di caffè nel cuore di Bologna all'interno del Centro Commerciale "Centro Borgo".

12 Gen 2024 - 14:21
Segafredo caffè si espande a Bologna: nuova apertura nel Centro Commerciale "Centro Borgo"

Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l'apertura di un nuovo Segafredo Caffè a Bologna, all'interno del centro commerciale “Centro Borgo”. Il nuovo format Segafredo racchiude l'essenza della cultura e dell'ospitalità italiana. 

Presso il “Centro Borgo” i clienti possono concedersi un espresso autentico, accompagnato da una vasta gamma di pasticceria tradizionale oppure un aperitivo e golosi snack. 

Segafredo Caffè conferma la sua espansione su scala nazionale e globale e la caffetteria di Centro Borgo è già diventata un punto di riferimento per i residenti e per i turisti. 

Massimo Zanetti Beverage Group è una holding fondata e presieduta da Massimo Zanetti, costituita da un ampio network di società in costante e rapida crescita a livello globale. 

Massimo Zanetti Beverage Group racchiude al proprio interno una molteplicità di marchi internazionali molto noti, tra i preferiti dai più importanti distributori mondiali. 

La gran parte di questi è leader nella propria area o nel proprio settore di riferimento, con un ricco assortimento di prodotti di altissima qualità, dal caffè al tè, dal cacao alle spezie.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.