Selenella torna in tv con i nuovi spot
Sarà attiva per 9 settimane la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità per Selenella.
La nuova famiglia Selenella si amplia di nuove referenze tra cui la Rosè, le Carote, la Cipolla Bianca, la Gialla e la Rossa che oltre alla Classica prendono vita nei nuovi spot ed assumono varie forme per sottolineare tutte le qualità dei preziosi ortaggi: 100% italiane e fonte di selenio, provenienti da una agricoltura sostenibile, indispensabili in cucina e garantite dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il tutto sintetizzato dal claim “Selenella, Tesori della terra”.
https://www.youtube.com/watch?v=_lA4VSWZ5es
La campagna pubblicitaria interesserà un mix di mezzi:
- TV, dal 27/10/19 al 16/11/19 il primo flight e di nuovo dal 01/12/19 il secondo. I NUOVI SPOT di recente realizzazione da 10” e 20” ci terranno compagnia per nove settimane, fino a febbraio 2020.
- Radio: è on air dal 27/10/19 il NUOVO SPOT da 15” per un totale di sette settimane, ed interesserà le principali emittenti radiofoniche nazionali.
- la stampa a larga diffusione e le piattaforme digital a tema cucina, oltre tutti i social network Selenella ci ospiteranno fino a primavera.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Bord Bia nelle principali città italiane e online con la nuova campagna
Redazione 5 Ottobre 2020 22:30
#Parlaconme sbarca su Instagram. Ecco l'argomento dell'ultima puntata
Redazione 21 Maggio 2021 22:30
Il pappagallo influencer che adora le cialde di caffè spopola su TikTok
Redazione 5 1 Ottobre 2024 14:06