Senfter: il rebranding è firmato da HUB09
Senfter, uno dei brand più importanti del gruppo GSI, leader di mercato nella produzione di salumi, è oggi a scaffale con una nuova brand identity disegnata da HUB09.
Punto di partenza del team dell'agenzia specializzato nel branding e packaging design è stato un completo restyling dei prodotti tipici del Sud Tirol, speck e wurstel, secondo un system grafico comune.
Il nuovo system ridefinisce uno storytelling intorno all'Alto Adige e alle sue eccellenti specialità, attraverso una sintesi visiva e verbale che raccoglie tutte le possibilità di scelta tra diverse tipologie di speck e di wurstel. In particolare per lo speck, il rebranding accompagna il lancio del nuovo Gusto Intenso, uno speck saporito e dal profumo ricco.
[caption id="attachment_33285" align="aligncenter" width="800"] Wooden board empty table top on of blurred background. Perspective brown wood table over blur in coffee shop background - can be used mock up for montage products display or design key visual layout.[/caption]
Non restano esclusi da questa rinnovata immagine gli amatissimi Hot-Dog nelle varianti classico o rustico insieme alla nuova ricetta arricchita con speck.
Tag:
Compila il mio modulo online.