Sigep Vision Talk: format ibridi e nuove esperienze nel foodservice
Sigep Vision Talk sui format ibridi nel foodservice: in programma oggi nell'ambito di Sigep World, alla Fiera di Rimini dal 16 al 20 gennaio.
EVENTI - Da non perdere oggi 16 gennaio alla Fiera di Rimini, dalle 14:30 alle 15:15, il Sigep Vision Talk dedicato alla nuova era delle esperienze ibride nel foodservice. L'appuntamento si svolge nell'ambito di Sigep World, il salone internazionale dedicato a gelato, pasticceria, panificazione, caffè e pizza in programma fino a martedì 20 gennaio.
Il panel internazionale, moderato da Flavia Morelli, Group Exhibition Manager Food & Beverage Division IEG, si apre con una panoramica sui principali trend del foodservice e sulle dinamiche che ne stanno guidando l'evoluzione. Il confronto approfondirà come le sinergie tra gelato, pastry, coffee, bakery e pizza stiano favorendo la convergenza dei format e lo sviluppo di concept ibridi, sempre più orientati alle nuove esigenze dei consumatori.
Attraverso case studies ed esperienze concrete, gli speaker offriranno spunti e strategie per costruire spazi multi-experience e modelli di business capaci di competere in un ecosistema integrato e in continua trasformazione.
Intervengono Edurne Uranga, Vice President Foodservice Europe di Circana, Nicola Greco, co-founder e CEO di RivaReno Gelato, Stacey Kane, Fractional CMO che lavora con catene di ristoranti multi-unit americane, e Sabyasachi Gorai, owner di Fabrica by Chef Saby, boutique hospitality consultancy indiana.
Il talk si tiene in lingua inglese con traduzione in simultanea in italiano.






