Sottilette® rilancia la campagna Burgerdì in partnership con Mocho e Meat Crew

Il Food Truck, pronto a celebrare il gusto di Sottilette® Burger con Cheddar, farà tappa in 4 città italiane con 4 hamburger ideati per l’occasione da Mocho

13 Lug 2023 - 10:40
Sottilette® rilancia la campagna Burgerdì in partnership con Mocho e Meat Crew
Sottilette®, brand del gruppo Mondelēz International, torna a coccolare gli amanti dell’hamburger con Burgerdì, la campagna che celebra l’hamburger fatto a casa e lo rende protagonista di tutti i giorni con Sottilette® Burger con Cheddar. Con Sottilette®, infatti, si sciolgono le formalità e si può trasformare ogni giorno della settimana in un gustoso Burgerdì: a casa tua, quando vuoi e con chi vuoi! La campagna, firmata da YAM112003, quest’anno sceglie di coinvolgere la talent agency Realize Networks con lo youtuber Mocho - esperto di American food - e Meat Crew per un appetitoso viaggio in quattro città italiane. Per la prima volta, infatti, Sottilette® porta Burgerdì in tour per l’Italia con il vero king dei burger, il quale realizzerà 4 hamburger in edizione limitata creati ad hoc per l’occasione con le iconiche Sottilette® Burger con Cheddar. Queste, infatti, con la loro inconfondibile scioglievolezza ed il loro irresistibile gusto rappresentano l’ingrediente perfetto per dare un tocco speciale ai propri burger american style. Nel corso della prima tappa del tour, tenutasi lo scorso 18 giugno presso l’East Market di Milano, i consumatori hanno avuto l’opportunità di assaggiare l’imperdibile burger Old But Gold, un’esplosione di sapori che combina il chili piccante con la freschezza del cipollotto, la Mocho’s burger sauce, un doppio patty di black angus e 4 fette di Sottilette® Burger con Cheddar come indimenticabile tocco finale. Le prossime tappe si terranno a Matera dal 15 al 20 luglio, nuovamente a Milano il 10 e 11 settembre e, infine, a Lucca dall’1 al 5 novembre. Le ricette degli hamburger in edizione limitata creati da Mocho verranno svelati a ridosso delle date di ogni tappa. I consumatori, inoltre, potranno seguire il tour di Burgerdì anche attraverso le pagine social di Sottilette® e di Mocho e ricreare a casa i gustosi hamburger grazie alle ricette pubblicate sul sito www.sottilette.it. “Quest’anno abbiamo voluto portare la nostra iconica campagna Burgerdì ad un livello successivo, scegliendo di collaborare con un partner d’eccezione e di intercettare i nostri consumatori direttamente sul territorio. La combinazione tra Mocho e il tour in giro per l’Italia a bordo dell’inconfondibile Food Truck mira a regalare un'esperienza indimenticabile ai nostri consumatori, rendendo Burgerdì ancora più memorabile e consolidando la presenza del marchio in momenti di consumo rilevanti. Insieme a Sottilette® Burger con Cheddar, ogni giorno è Burgerdì." ha dichiarato Jacopo Todeschini Premuda, Senior Brand Manager Sottilette®. Sottilette® è stato protagonista anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove persino i naufraghi hanno avuto la possibilità di vivere il loro Burgerdì sull’isola, sfidandosi in una gara a squadre per vincere un gustoso hamburger con Sottilette® Burger con Cheddar.
Informazioni su Mondelēz International
Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) offre alle persone la possibilità di fare uno spuntino giusto in oltre 150 paesi del mondo. Con un fatturato netto di circa 31 miliardi di dollari nel 2022, MDLZ è alla guida del futuro degli snack con marchi iconici a livello globale e locale come i biscotti Oreo, BelVita e LU; i prodotti da forno Ritz e Tate's Bake Shop; il cioccolato Cadbury Dairy Milk, Milka e Toblerone. Mondelēz International è un membro orgoglioso dello Standard and Poor's 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index. Visita il nostro sito www.mondelezinternational.com e segui l'azienda su Twitter all'indirizzo www.twitter.com/MDLZ.
Informazioni sul Gruppo Mondelēz International in Italia
In Italia Mondelēz International è protagonista nel panorama dell’industria alimentare, ha sede a Milano e stabilimenti produttivi a Caramagna Piemonte (Cuneo) e Capriata D’Orba (Alessandria). Vanta un ampio portafoglio di marchi di riconosciuta eccellenza come Philadelphia, Sottilette®, Oro Saiwa, Milka, Fattorie Osella, Tuc, Oreo, Cipster, Fonzies, Ritz, Mikado e Côte d’Or.
Compila il mio modulo online.