Starhotels rilancia il Family Program
Starhotels ripensa il Family Program con l'obiettivo di poter offrire ancora più servizi e sorprese a misura di bambino

Il gruppo alberghiero Starhotels rilancia il Family Program, una soluzione pensata soprattutto per chi viaggia con bambini.s
La novità più importante del programma dedicato alle famiglie riguarda la nuova promozione “Piccole STAR in viaggio”, grazie alla quale chi prenota entro il 31 dicembre un soggiorno negli Starhotels in Italia (fatta eccezione per Terme di Saturnia), da effettuare entro il 31 Marzo 2021, ha diritto alla seconda camera gratuita.
Da anni punto di riferimento per l’ospitalità kids-friendly in Italia, il programma è stato recentemente ripensato per offrire ancora più servizi e sorprese a misura di bambino: un piccolo regalo di benvenuto, itinerari creati ad hoc in base alla destinazione, menu creativi e le Coccole della Buonanotte.
Gli ospiti fino a 16 anni vengono omaggiati all’arrivo di un kit di benvenuto con una sorpresa pensata in base all’età e, per i più piccoli, palloncini, giocattoli che stimolano la fantasia e libri da colorare.
Le Family Room Starhotels sono camere ampie, luminose, accoglienti e perfettamente attrezzate, il rifugio perfetto per chi in viaggio sceglie lo stile anche per i propri bimbi. In camera, oltre ai giochi e ai libri, sono a disposizione su richiesta per garantire il massimo comfort a chi viaggia con i neonati lettino, fasciatoio, vaschetta per il bagno, scaldabiberon, passeggino e molti altri servizi di grande utilità.
Prima di andare a dormire, i più piccoli trovano una sorpresa nel proprio letto: il morbido peluche Honey, il barboncino mascotte del programma; per i più grandi invece, una comoda T-shirt rossa sarà la divisa perfetta per la buonanotte.
Al ristorante, i pasti sono gratuiti per i bambini fino a 3 anni non compiuti che possono scegliere piatti di una cucina, sana e semplice, con uno speciale menu a base di prodotti di stagione selezionati, belli da vedere e gustosi.
Per rendere il soggiorno ancora più divertente, ogni hotel propone un itinerario unico alla scoperta della città creato dal punto di vista dei bambini, per avvicinarsi all’arte e scoprire la destinazione con un approccio ludico e stimolante.
