Tannico: al via una raccolta fondi per l'ASST Fatebenefratelli Sacco
Tannico scende in campo per dare il suo contributo durante questo difficile momento tramite una raccolta fondi, attiva fino al 3 aprile.
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Tannico, l'enoteca online più grande d'Italia, scende in campo per dare il suo contributo durante questo difficile momento tramite una raccolta fondi, attiva fino al 3 aprile, a favore dell'ASST Fatebenefratelli Sacco.
Tannico, che ha sede proprio a Milano, ha infatti voluto aiutare concretamente la comunità e chi affronta l'emergenza in prima linea.
Donerà 1 euro all'ASST Fatebenefratelli Sacco per ogni bottiglia che sarà acquistata da una apposita selezione sul proprio sito: http://www.tannico.it/tannico-charity.html.
La spedizione sarà inoltre gratuita su tutto il territorio nazionale.
L'iniziativa, online sul sito di Tannico, è stata possibile grazie alla collaborazione e disponibilità di cantine partner, che hanno prontamente aderito alla raccolta.
Le cantine partner della raccolta fondi ideata da Tannico:
Cà Maiol, Ca' del Bosco, Cantine Ferrari, Cantine Pellegrino 1880, Casa Rojo, Contadi Castaldi, Feudi di San Gregorio, Frescobaldi, Hofstätter, Kettmeir, Lamole, Masciarelli, Mesa, Moët Hennessy, San Leonardo, Santa Margherita, Tasca d'Almerita e Tommasi. Tannico ringrazia le cantine coinvolte e chiunque vorrà supportare l'iniziativa: un piccolo gesto, ma concreto, per aiutare realmente chi sta affrontando tutti i giorni la situazione con dedizione e coraggio.Tannico Tannico (www.tannico.it) è l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un’offerta di oltre 14.000 etichette provenienti da 2.500 cantine diverse. Nel 2019 ha inviato oltre un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, serve oltre 100.000 clienti ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.