Tecnoinox tra i protagonisti di Intergastra 2024 di Stoccarda

Tecnoinox a Intergastra 2024 di Stoccarda: innovazione, qualità e affidabilità che fanno la differenza nelle soluzioni di cottura professionale

2 Febbraio 2024 - 10:01
Tecnoinox tra i protagonisti di  Intergastra 2024 di Stoccarda

Tecnoinox Srl, azienda italiana che progetta e produce cucine modulari, salamandre e forni combinati per gli operatori dell’HoReCa., parteciperà a Intergastra, la rassegna internazionale dedicata al mondo della gastronomia e della ristorazione alberghiera in programma dal 3 al 7 febbraio presso la Fiera di Stoccarda.

La presenza di Tecnoinox a Intergastra 2024, con un proprio spazio espositivo situato al Padiglione 3 - stand 3D85, si inquadra nella strategia dell’Azienda finalizzata a consolidare la presenza e la conoscenza dei valori distintivi del brand Tecnoinox in Germania e negli altri mercati chiave dell’Europa Centrale.
Tecnoinox Srl, che quest’anno festeggia i 40 anni dalla fondazione, intende confermarsi anche all’estero come eccellenza nelle soluzioni di cottura professionale grazie alle doti di innovazione, qualità dei materiali e affidabilità ampiamente riconosciute ai suoi prodotti. Tecnoinox, infatti, ha una solida expertise ingegneristica e manifatturiera acquisita avendo il controllo diretto su ogni fase del processo produttivo. Combinando robustezza, prestazioni al top e la facilità d’uso resa possibile dall’integrazione di funzionalità digitali avanzate, l’offerta Tecnoinox si dimostra all’altezza delle aspettative degli utilizzatori professionali, il cui primo e irrinunciabile interesse consiste nel disporre di una cucina su cui fare pieno affidamento, concepita e realizzata affinché ogni passaggio sia semplice, efficiente e profittevole.

Gli obiettivi di proporre Tecnoinox come partner globale per la cottura orizzontale e verticale e rafforzare il presidio sul mercato tedesco trovano conferma nella scelta di allestire lo stand per Intergastra 2024 affiancando l’esposizione dei modelli di punta nelle gamme forni e cucine modulari con la presentazione in anteprima delle novità di prodotto e degli aggiornamenti tecnologici.
Nelle cucine modulari, infatti, Tecnoinox porta al debutto a Stoccarda Domino, l’innovativo piano unico di lavoro elegante e funzionale ottenuto da un unico foglio di acciaio dello spessore di 3 mm, senza giunzioni e fessure per massimizzare igiene e pulizia e già predisposto per accogliere attrezzature secondo uno schema altamente personalizzabile. Restando nell’ambito cucine, Tecnoinox presenta i nuovi bruciatori ermetici a doppia corona per la gamma T90 e il completamento della gamma Fry Top con il Fry Top 120 di grande formato per i moduli di cucina T90 e T74. Nei forni modulari, la principale novità 2024 è rappresentata dalla interfaccia NEXT Touch Pad applicata sui forni Tecnocombi e Tecnocompact. Si tratta di un’interfaccia digitale ancora più semplice e user friendly ma allo stesso tempo altamente professionale, sviluppata per agevolare il lavoro degli chef e delle loro brigate consentendo il pieno controllo personale sui parametri di cottura e l’ottenimento di risultati eccellenti e costanti nel tempo.

Tecnoinox è un’eccellenza italiana che dal 1984 progetta e realizza cucine modulari, salamandre e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione presso la sede di Porcia, in Friuli Venezia Giulia, dove ha consolidato un know-how completo e approfondito nel settore delle apparecchiature professionali per la cottura. La qualità è assicurata da una rigorosa cura dei dettagli e da una forte passione per l'innovazione. Attenzione al cliente, affidabilità del prodotto e un concreto approccio sostenibile sono i valori chiave del brand.
www.tecnoinox.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Tecnoinox tra i protagonisti di  Intergastra 2024 di Stoccarda
Tecnoinox tra i protagonisti di  Intergastra 2024 di Stoccarda
Tecnoinox tra i protagonisti di  Intergastra 2024 di Stoccarda
Tecnoinox tra i protagonisti di  Intergastra 2024 di Stoccarda
Tecnoinox tra i protagonisti di  Intergastra 2024 di Stoccarda
Compila il mio modulo online.