Tognana apre un nuovo punto vendita a Milano

Tognana inaugura il nuovo flagship store in via Torino a Milano. Fino al 21 maggio promozioni e sconti in negozio

10 Maggio 2023 - 07:12
Tognana apre un nuovo punto vendita a Milano

Un nuovissimo punto vendita monomarca di Tognana è stato inaugurato in via Torino 55/N08, una delle vie più conosciute e frequentate di Milano grazie alla sua posizione strategica che parte da piazza Duomo e porta direttamente alle Colonne di San Lorenzo. In passato sede di botteghe e laboratori artigianali, oggi è tra i maggiori centri dello shopping milanese, con un occhio di riguardo anche ai giovani. Il punto vendita di via Torino è il terzo aperto da Tognana che si aggiunge a quello di Rho e Varese, portando avanti una strategia distributiva nazionale e multicanale che consente al brand di essere presente in 1.000 punti vendita retail e oltre 60 punti vendita della GDO/GDS. Situato su due piani, per un totale di 300mq di area espositiva, lo store propone le ultime novità delle linee cottura, tavola, tessile, complementi di arredo e decorativi, piccoli elettrodomestici e prodotti per l’Horeca firmati Tognana e Andrea Fontebasso 1760. Una gamma completa e diversificata di accessori perfetti per arredare soggiorno e camera da letto, accanto a utensili e stoviglie che diventano gli alleati ideali in cucina.  width= In occasione dell’inaugurazione, fino al 21 maggio sarà attiva una promozione che permetterà di ricevere subito uno sconto del 20% su tutti gli acquisti fatti in negozio*. A testimonianza dell’importante investimento fatto dal brand, l’apertura sarà supportata anche da una campagna digital attiva per tutto il mese di maggio su Meta e Google con target sulla città di Milano. Fonte di ispirazione per il concept del negozio è stata senza dubbio l’essenza del brand stesso: un marchio che da sempre celebra la casa come luogo vivo e autentico. Il punto vendita, infatti, ricrea una casa accogliente grazie alle ambientazioni e ai suggestivi allestimenti visual che – insieme allo staff che si contraddistingue per cortesia, competenza e professionalità – guidano il cliente all’acquisto. Il layout dello store è perfettamente in linea con lo stile dello shopping milanese, da sempre attento a prodotti e servizi di qualità e al Made in Italy che Tognana ben rappresenta. Milano è infatti sempre stata una città all'avanguardia e incentrata sull’eleganza, un luogo simbolo dello shopping che mette d'accordo i clienti più raffinati e quelli più smart. Tognana – brand leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration – garantisce alti standard ambientali e di responsabilità sociale, come dimostrano le due certificazioni ottenute: ISO 14001 (Gestione ambientale: attenzione e tutela) e SA 8000 (responsabilità sociale per un'etica del lavoro). FLAGSHIP STORE TOGNANA Via Torino 55/N08 – Milano

Tognana è Brand leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration. Attualmente in termini di volumi è il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, e ha creato negli anni una gamma molto ampia di prodotti, sviluppando una strategia distributiva multicanale: dai 1000 punti vendita retail ai 600 punti vendita della GDO/GDS fino all’HO.RE.CA., ciascun canale con un proprio catalogo dedicato. L’azienda, che ha sede alle porte di Treviso, comprende i brand Tognana, storico marchio Made in Italy che garantisce tradizione, qualità e design italiano, sempre al passo con l’innovazione e i trend più attuali che propone linee cottura e porcellane, e Andrea Fontebasso 1760, specializzato nella produzione di porcellana di alta manifattura e complementi d’arredo pensati per il canale del dettaglio. La nuova linea tessile, a marchio Tognana e Andrea Fontebasso 1760, prodotta con fibre riciclate, completa un’ampia offerta di prodotti in grado di soddisfare la domanda di una clientela sempre più esigente.
Nel 2021 Tognana ha celebrato un importante anniversario: 75 anni di storia. Dal 1946, infatti, grazie ad un magistrale “saper fare” e ad una grande passione, ha saputo portare emozioni e stile italiano in cucina e in casa.
Compila il mio modulo online.