Tognana presenta la nuova linea cottura Sphera con uno spot tv

20 Nov 2019 - 04:33
Tognana presenta la nuova linea cottura Sphera con uno spot tv
Per il settimo anno consecutivo, Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva e digital sui principali network, con un nuovo spot dedicato a Sphera, l’ultima novità delle linee cottura. Ogni articolo della gamma è costituito da 9 strati e un rivestimento interno antiaderente rinforzato con microsfere di porcellana a 6 strati, che aumentano notevolmente la resistenza a graffi e abrasioni. Una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti. https://www.youtube.com/watch?v=TIKLtlIPj3A La collezione è protagonista di una serie di telepromozioni e di uno spot che andrà in onda fino al 14 dicembre sulle reti Rai, i canali Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile. Lo spot, ideato dall’agenzia creativa Lateral Creative Hub e prodotto da The Basement, verrà presentato nei formati 15’’ e 30’’ ed illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Sphera, inserendola in una tipica scena di vita quotidiana.  Nel corso dello spot è stato ricreato un momento di vita reale di una giovane coppia che, utilizzando un tono di voce ironico e attuale, mette in scena il plus del prodotto - l’antiaderenza - attraverso una battuta dal doppio senso divertente e immediato. La linea cottura Sphera di Tognana resiste a tutto.  width= CREDITS: Agenzia: Lateral Creative Hub Creative Director: Francesco Fallisi, Simona Angioni Client Director: Chiara Soloni Account Executive: Eloisa Rampinelli Casa di produzione: Basement Executive Producer: Francesco Crespi Regia: Manuel Esposito Dop: Emanuele Mestriner Producer: Valeria Spilotro Editing: Filippo Lorenzi Colorist: Daniele Palluca VF Effects: Maddalena Gattoni Scenografo/Art Buyer: Marina Lubrano Home Economy: Pietro Bertozzi Costumista: Cristina Archetti Make up: Francesca Galantino Casa di produzione Audio: Disc To Disc Milan Sound Art Direction: Silvia Stortini Sound Engineer: Christian di Martino VO Talent: Valentina Vidali
Compila il mio modulo online.