Tognana protagonista della nuova edizione di "Antonino Chef Academy"
La qualità e lo stile delle linee Tognana arricchiscono il nuovo ciclo di puntate del cooking show del rinomato chef Antonino Cannavacciuolo
Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sugli schermi televisivi con un’impattante attività di product placement in occasione della seconda edizione di “Antonino Chef Academy”, in onda ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.
Il rinomato cooking show riapre i battenti con una classe nuova di zecca composta da dieci giovani professionisti di età compresa tra i 18 e i 23 anni, pronti a sfidarsi per conquistare un posto nella brigata del pluristellato ristorante di Villa Crespi.
I prodotti Tognana saranno i protagonisti delle preparazioni degli allievi dell’Academy con un’ampia gamma di stoviglie e utensili delle collezioni di punta delle linee tavola, cottura e professional, queste ultime realizzate per garantire i più elevati standard qualitativi e soddisfare le esigenze del settore HoReCa, seguendo tre principi base: qualità, estetica e funzionalità.
Tra questi, la linea Pro Diamond, linea del catalogo professional che però, grazie alla sua versatilità e resistenza, viene utilizzata e apprezzata anche dal settore consumer. Caratterizzata da un rivestimento interno, rinforzato con polvere di diamante, assicura la durevolezza dei prodotti, mentre il fondo ad alto spessore permette la distribuzione uniforme del calore. La linea comprende padelle, tegami e casseruole, tutte realizzate in alluminio e complete di manico ergonomico in acciaio inox.
Per elevare le mise-en-place dei concorrenti Tognana ha, inoltre, selezionato un’ampia gamma di prodotti delle linee tavola, caratterizzati da un gusto estetico sia contemporaneo che classico e adatti a valorizzare qualsiasi pietanza. Le tradizionali porcellane raffinate ed eleganti delle linee Moonlight e Seaside, infatti, si affiancano a quelle delle forme irregolari delle linee Vulcania o alla linea total black Rust.
Ad aiutare i giovani chef nella preparazione dei loro piatti poi non mancano gli utensili delle linee Mythos e Riflex. Inoltre, ad adornare i banconi della cucina ci saranno i calici multicolore della linea Solange e i vassoi della linea Clarke.
Antonino Chef Academy si inserisce nel fitto programma di product placement realizzati quest’anno da Tognana, che in questo momento è on-air anche con Bake Off Italia – Dolci in Forno, Cotto e Mangiato e Le ricette di Samya, in cui Samya Abbary, attrice marocchina, propone all'interno del programma MattinoCinque creazioni culinarie dai gusti ricercati. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]