Torna “Alessandro Borghese Kitchen Sound”. Lo chef e Pasta Armando ancora insieme

Parte il 10 aprile l’ottava stagione di “Alessandro Borghese Kitchen Sound”, gustose ricette preparate dallo chef a ritmo di musica, tra cui primi piatti realizzati con Pasta Armando.

6 Apr 2023 - 13:46
Torna “Alessandro Borghese Kitchen Sound”. Lo chef e Pasta Armando ancora insieme
Da lunedì 10 aprile, a ora di pranzo, Chef Alessandro Borghese torna in tv con la sua trasmissione “Alessandro Borghese Kitchen sound”, per cucinare gustose e originali ricette al ritmo dei suoi pezzi preferiti. Accanto a lui, anche quest’anno per la quinta stagione consecutiva, ci sarà Pasta Armando, il marchio irpino di pasta realizzata con solo grano duro 100% italiano della Filiera Armando e con certificazione “Zero residui di pesticidi e glifosato”. Con il suo stile unico, Chef Borghese preparerà nel corso della nuova stagione alcuni piatti con protagonista Pasta Armando, a cui lo lega una collaborazione iniziata ormai cinque anni fa, basata sulla condivisione della passione per la qualità.  Il marchio Armando è sinonimo di pasta di alta qualità, realizzata a partire da materia prima italiana con alto indice proteico e di glutine: elementi essenziali per un prodotto tenace al morso e gustoso. Come lo Spaghettone di Armando – il più grosso tra gli spaghetti del brand – realizzato proprio in collaborazione con Chef Alessandro Borghese.   width= “Siamo entusiasti di prendere parte a questo nuovo viaggio culinario insieme al nostro Brand Ambassador Chef Alessandro Borghese. – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales and Marketing Director di De Matteis AgroalimentareSi tratta di un’opportunità di collaborazione e cui teniamo molto perché mette insieme qualità e innovazione, cucina e musica, in un connubio fresco e coinvolgente in cui la nostra pasta può esprimere il meglio della sua versatilità.”  La trasmissione - ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33 – andrà in onda dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno e in streaming su NOW, toccando quattro fili tematici: Cicchetti Veneziani, Veg, After Midnight e Kids. Le puntate saranno sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go. Non solo. Quest'anno il format si arricchisce con "Aspettando #AleKitchenSound 2023", un ciclo di 20 pillole digital che anticipa il programma, complementare alla messa in onda tv e specificatamente studiato per i social network, visibile sulla pagina Instagram @AleKitchenSound.  Le pillole di "Aspettando #AleKitchenSound 2023" in collaborazione con Pasta Armando saranno disponibili anche sulle pagine Instagram e Facebook del brand @pastarmando.  
Pasta Armando
è il marchio del pastificio De Matteis che distingue la pasta di alta qualità, prodotta con il grano 100% Italiano della Filiera Armando, nata nel 2010 su intuizione del Presidente Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis e commercializzata oggi in Italia e in circa 40 Paesi esteri. Il grano duro con cui è realizzata è coltivato in 8 regioni italiane dagli agricoltori che aderiscono al Patto Armando, secondo un rigoroso disciplinare che definisce l’elevato contenuto proteico da raggiungere (almeno 14,5%) e le pratiche agronomiche che permettono una concreta tutela del territorio. La cura degli agricoltori della filiera Armando nell’osservare il disciplinare, unita al complesso sistema di controlli qualitativi interni ed esterni e alla compresenza nello stabilimento di mulino e pastificio – e quindi il fatto di avere una filiera completamente tracciata - ha permesso di ottenere per Pasta Armando la certificazione di “Metodo Zero residui di Pesticidi e Glifosato”.
Compila il mio modulo online.