Torna la competizione riservata ai migliori bartender del mondo by "Rossi d'Asiago"

Anche quest'anno Rossi d'Asiago chiama a raccolta i migliori bartender del mondo per la Cocktail Competition 2022. invia la tua ricetta cocktail entro il 23 agosto e partecipa alla competizione dal vivo che si svolgerà a settembre presso l’AkademyLab 20/20 by Rossi d’Asiago. Scopri tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

28 Lug 2022 - 12:09
Torna la competizione riservata ai migliori bartender del mondo by "Rossi d'Asiago"
Dopo il successo della scorsa edizione, la distilleria Rossi dAsiago ha scelto di riproporre anche quest’anno Akademylab 20/20 cocktail competition by Rossi dAsiago, una competizione di alto livello riservata ai migliori talenti del mondo del bartending. Un'ottima occasione di crescita in cui la creatività e il talento sono messi alla prova, nel confronto con bartender di caratura internazionale. La competizione all'insegna del divertimento e del bere responsabile, offre l'occasione di mostrare le proprie abilità di fronte a una giuria d'eccezione, composta da esperti del settore. Per partecipare, ogni bartender dovrà creare una ricetta cocktail originale e realizzarla dal vivo. La finale della competizione avrà luogo presso l’AkademyLab 20/20 by Rossi d’Asiago: un’esperienza immersiva a 360° nel mondo dei liquori e dei distillati nel cuore di Asiago, in provincia di Vicenza.

Come partecipare:

1) Crea una ricetta cocktail con uno dei prodotti Rossi d’Asiago: Kranebet Botanic; Volare Liquori per cocktail; Antica Sambuca. 2) Il tema di questa edizione è “La magia”: crea una ricetta in grado di stupire, affascinare, incuriosire i giudici #MakeItMagic! 3) Invia la ricetta via email a: international@rossidasiago.com entro il 23 Agosto 2022. 4) Entro il 1° Settembre 2022 verranno annunciati i 7 finalisti, selezionati da una Giuria di esperti del settore. 5) Gran finale: i 7 finalisti selezionati competeranno per il titolo di Vincitore. La finale si terrà a fine settembre, ad Asiago.

Clicca sull'immagine e scarica il Regolamento completo della Cocktail Competition Rossi d'Asiago

 width=
Compila il mio modulo online.