Tornano i Coca-Cola Super Match su DAZN

Coca-Cola e DAZN celebrano il valore della condivisione e tornano insieme, anche per quest’anno, con un nuovo modo di far vivere lo sport più amato dagli italiani: grazie ai Coca-Cola Super Match, tutti gli appassionati di calcio avranno nuovamente l’opportunità di provare un’esperienza di visione live, condivisa e dinamica, per le partite più attese di tutto il campionato di Serie A TIM.

20 Sett 2022 - 10:04
Tornano i Coca-Cola Super Match su DAZN
Coca-Cola e DAZN celebrano il valore della condivisione e tornano insieme, anche per quest’anno, con un nuovo modo di far vivere lo sport più amato dagli italiani: grazie ai Coca-Cola Super Match, tutti gli appassionati di calcio avranno nuovamente l’opportunità di provare un’esperienza di visione live, condivisa e dinamica, per le partite più attese di tutto il campionato di Serie A TIM. Dopo il successo della scorsa stagione, i Coca-Cola Super Match sono disponibili su DAZN dal 18 settembre in occasione di Milan-Napoli. Gli spettatori potranno seguire le partite insieme alle community più amate in Italia: i primi a “scendere in campo” per la telecronaca dei più importanti match saranno gli Autogol, ma torneranno anche Cronache di spogliatoio e Christian Vieri e Nicola Ventola (due dei quattro protagonisti della Bobo tv); inoltre, si aggiungerà anche una new entry al format, i The Jackal. La telecronaca sarà accompagnata dalla regia fissa della Gialappa’s Band e dal giornalista sportivo di DAZN Giovanni Barsotti, nell’esclusivo Home Stadium. In questo studio dall’atmosfera accogliente e casalinga, accompagnati da pizza e Coca-Cola, gli utenti potranno vivere una nuova ed esclusiva esperienza guardando le partite in compagnia dei talent, che entreranno virtualmente nelle loro case per vivere insieme le emozioni, i colpi di scena e i momenti migliori dei match. I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per 17 partite, con due episodi al mese a partire dal 18 settembre e per tutta la durata del campionato di Serie A TIM. Per condividere in tempo reale la visione delle partite con tutti gli appassionati e vivere insieme i momenti più emozionanti, i Coca-Cola Super Match diventano un’esperienza digitale completa: oltre che su DAZN, gli spettatori potranno seguire i match anche dal canale Twitch di DAZN e interagire attivamente attraverso la chat con il resto della community, con i talent e con gli ospiti in studio per tutta la durata della partita. “Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: guardare partite di calcio e vivere insieme momenti di condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove l’utente non è più solo spettatore ma diventa parte del match”, ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Coca-Cola Super Match si inserisce, infatti, nella nostra nuova filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, un rigore o un gol, possano diventare ancor più magici se vissuti insieme”. Coca-Cola Super Match, in linea con lo stile DAZN, si contraddistingue per un approccio fresco, originale e divertente: “Il format nasce con l’obiettivo di arricchire la visione delle partite di calcio, permettendo ai tifosi di vivere l’emozioni della propria squadra con uno spirito di aggregazione e condivisione ulteriormente amplificato” ha dichiarato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia. “Siamo felici di portare avanti questa collaborazione dopo il successo della prima edizione ed entusiasti di accogliere nella squadra di Coca-Cola Super Match nuovi talent amati dal pubblico dei social.” E proprio per gustare al meglio ogni secondo della partita con parenti e amici, Coca-Cola presenta anche quest’anno il concorso “Emozioni da Stadio”, realizzato in collaborazione con i principali servizi di food delivery. Per ogni combo menù acquistata, gli utenti avranno la possibilità di vincere ogni settimana dei biglietti per assistere alle partite della loro squadra del cuore.
The Coca-Cola Company è un'azienda globale di bevande con prodotti venduti in più di 200 paesi e territori. Lo scopo della nostra azienda è rinfrescare il mondo e fare la differenza. Vendiamo numerosi brand, per miliardi di dollari, in diverse categorie di bevande in tutto il mondo. Il nostro portafoglio di brand di bevande analcoliche frizzanti comprende Coca-Cola, Sprite e Fanta. I nostri marchi di idratazione, sport, caffè e tè includono Dasani, Smart Water, vitaminwater, Topo Chico, Powerade, Costa, Georgia, Gold Peak, Honest e Ayataka. I nostri marchi di nutrizione, succhi, latticini e bevande a base vegetale includono Minute Maid, Simply, innocent, Del Valle, fairlife e AdeZ. Il nostro portfolio è in continua trasformazione: dalla riduzione dello zucchero nelle nostre bevande all'introduzione sul mercato di nuovi prodotti innovativi. Cerchiamo di avere un impatto positivo sulla vita delle persone, delle comunità e del pianeta attraverso il rifornimento di acqua, il riciclaggio degli imballaggi, pratiche di approvvigionamento sostenibile e la riduzione delle emissioni di carbonio lungo la nostra catena del valore. Insieme ai nostri partner di imbottigliamento, impieghiamo più di 700.000 persone, contribuendo a portare opportunità economiche alle comunità locali in tutto il mondo. Scopri di più su www.coca-colacompany.com e seguici su Twitter, Instagram, Facebook e LinkedIn.
Compila il mio modulo online.