Torrefazione Caffè Krifi presenta a Triestespresso il nuovo brand Foggy Mug
Foggy Mug: questo è il nome del nuovo brand che Torrefazione Caffè Krifi presenterà il prossimo weekend a Trieste in occasione della nona edizione del TriestEspresso Expo 2018.
Un brand che racchiude tutta la personalità di Ferrara, dal 1955 riconosciuta dall'Unesco come patrimonio dell’Umanità e che, sorso dopo sorso, intende far scoprire e assaporare tutte le radici di questa straordinaria città.
Tre saranno le miscele proposte e disponibili inizialmente in grani, allo stand 89 del padiglione 30: The Castle, Orlando e The Bike.
Nomi che riprendono alcuni luoghi, poemi e immagini di riferimento di Ferrara, e che il brand, con il suo cuore ferrarese, la sua qualità italiana e lo spirito internazionale, intende promuovere all’estero, mercato nel quale Torrefazione Caffè Krifi s.p.a intende espandersi.
Fin dal 1961, anno della sua fondazione, Torrefazione Caffè Krifi persegue un unico obiettivo: offrire un caffè inconfondibile.
Ricerca e amore per la cultura del caffè fanno di Krifi un’azienda di successo. La sede attuale è dotata di un modernissimo impianto di torrefazione completamente automatizzato: l’azienda infatti si è costantemente aggiornata con ogni nuova tecnologia nell’ambito della tostatura del caffè, della selezione, della trasformazione, della miscelazione fino al confezionamento del prodotto.
Foggy Mug rappresenta la parte creativa di Caffè Krifi, un brand giovane, dinamico e contemporaneo.
Tag:
Compila il mio modulo online.