Tram Tram Fermata con Cucina, dove il cibo incontra l'arte
Tram Tram Fermata con Cucina wine bar e bistot di Milano, cambia veste con un nuovo allestimento ospitando i lavori dell’artista Giulia Birindelli
Tram Tram Fermata con Cucina cambia veste con un nuovo allestimento ospitando i lavori dell’artista Giulia Birindelli, romana di nascita che vive a Milano, con “Trame”, un’esposizione delle sue opere ispirate alla letteratura.
Da martedì 20 ottobre per pranzo, aperitivo e cena è possibile bere un calice o assaggiare dei piatti dal menu osservando la nuova esposizione.
In via Lazzaretto al 16, Tram Tram è il wine bar e bistrot di zona, punto di riferimento per chi vive il quartiere di Porta Venezia (recentemente citato dalla rivista britannica Time Out come tra i più “cool” al mondo) come occasione di incontro e scambio culturale, grazie a uno spazio dove gustare cibi tipici e rivisitati della cucina romana e sfogliare un libro, incontrare artisti e ammirare le loro opere, ascoltando buona musica dal vivo.
Tra i numerosi locali aperti di recente a Milano, il Tram Tram è quello che al meglio rispecchia l’atmosfera internazionale tanto ricercata da chi non si accontenta del solito ristorante e vuole vivere un’esperienza a 360 gradi.
Seguendo questa filosofia, dal 20 ottobre il Tram Tram ospita l’artista Giulia Birindelli, con con “Trame”, un’esposizione delle sue opere ispirate alla letteratura, dove tele intagliate, tagliate e incise con brani poetici e letterari si alternano a carte geografiche ricamate, seguendo un percorso artistico che racconta il rapporto profondo dell’artista con la letteratura.
Da pranzo a cena, passando per l’aperitivo, ci si potrà immergere nell’arte e nella creatività, vivendo da vicino le emozioni dell’artista e accolti dall’atmosfera raffinata e calda del Tram Tram, in un piacevole percorso di degustazione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.