Tutto pronto per l'inaugurazione di "18 Pizzeria" di Vincenzo Capuano a Caserta

Il 21 dicembre dalle 19 grande festa in piazza Matteotti a Caserta per l'inaugurazione del diciottesimo locale di Vincenzo Capuano.

20 Dic 2023 - 12:50
Tutto pronto per l'inaugurazione di "18 Pizzeria" di Vincenzo Capuano a Caserta

"Ogni nuova apertura è un sogno che diventa realtà. La nostra '18 Pizzeria' nascerà nel cuore di Caserta, ormai nota non solo per le sue bellezze , ma anche per i tanti bravi colleghi Casertani".

Così il pizzaiolo Vincenzo Capuano annuncia l'inaugurazione del suo diciottesimo locale sulla sua pagina Facebook, insieme all'immancabile nonno Enzo.

Il 21 dicembre alle 19 inizia la festa di inaugurazione in piazza Matteotti a Caserta, con pizze gratis e pasta e patate illimitata per tutta la sera. Ma ci sono tante sorprese in serbo per chi parteciperà: "per Le prime 50 Persone una maglia Capuano serie limitata in regalo, e per le prime 100 Persone un numerino per poter ricevere tanti regali con un'estrazione: gadget, cene e le famose forbici in oro. Per rendere ancora più unica quella serata ci sarà un cantante di fama nazionale ad esibirsi, oltre al free bar e tanti spettacoli".

Nel video nonno Enzo con Vincenzo ci mostra e racconta di più della prossima apertura: 200 posti a sedere nel locale di piazza Matteotti, di cui vediamo cucina e forno.

Parte il conto alla rovescia: appuntamento giovedì 21 dicembre alle 19 in piazza Matteotti a Caserta!

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.