Tuttocapsule apre il primo negozio in Spagna
Tuttocapsule apre il primo negozio nel sud della Spagna. Fuengirola inizia una nuova stagione sul mercato iberico offrendo al consumatore spagnolo un’accurata e ricercata selezione di caffè italiani
Oggi è un giorno importante nella storia di Tuttocapsule. Apre con anticipo a Fuengirola, infatti, il primo negozio nel sud della Spagna con una selezione di diversi produttori di capsule di caffè, oltre che una ricca gamma di solubili e prodotti. Un’occasione imperdibile per anticipare e svelare alcune risposte da parte del mercato nella stagione estiva.
L’idea di aprire un punto vendita in Spagna nasce dalla riflessione che il mercato sia pronto per svilupparsi. Nella penisola iberica non esistono negozi di capsule dedicati e, al contempo, c’è forte richiesta di capsule di caffé e di solubili. Il negozio Tuttocapsule, con una forte espressione di italianità, è rivelazione di una società legata all’espresso, con un senso di presente e in continuo dialogo con la formazione e l’innovazione del prodotto.
Una nuova alba per Tuttocapsule, in attesa di essere raccontata e sviluppata.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La Puglia accoglie il G7 con il caffé per la pace e il gelato dei Presidenti
Redazione 5 21 Maggio 2024 10:28
Segafredo Storia: il caffè trasparente e tracciabile grazie alla blockchain
Redazione 19 Marzo 2021 00:30