Unilever Food Solutions presenta il Fondo di Crostacei Knorr Professional

Unilever Food Solutions presenta il Fondo di Crostacei Knorr Professional, pensato per lo chef che vuole arricchire il sapore dei propri piatti a base di pesce e crostacei

3 Maggio 2023 - 13:57
Unilever Food Solutions presenta il Fondo di Crostacei Knorr Professional
Unilever Food Solutions presenta il Fondo di Crostacei Knorr Professional, brand storico dal 1838, pensato per lo chef che vuole arricchire il sapore dei propri piatti a base di pesce e crostacei con un prodotto di qualità, facile da usare e sempre disponibile. Il Fondo di Crostacei Knorr Professional in pasta, disponibile in confezioni da 1kg, è un’ottima base, pronta in pochi minuti, senza coloranti, conservanti e senza glutammato monosodico aggiunto. Con gamberetti ed estratto di astice dona un gusto ricco a spaghetti allo scoglio, risotti, zuppe e secondi piatti di pesce e crostacei. La preparazione del fondo è facile e veloce. Basta diluire 80 grammi in 1 litro di acqua e fare sobbollire per circa due minuti, il tempo necessario per ottenere il risultato desiderato. La resa è di 12,5 litri per una confezione di 1 kg. Sul sito www.unileverfoodsolutions.it sono tantissime le ricette di pesce con le quali provare il nuovo Fondo di Crostacei: “Ravioli all’aragosta con tartare di gamberi e noci pecan”, “Risotto allo scoglio” e la tradizionale “Zuppa di pesce alla paesana con cipollotto”, tutta da gustare. Knorr Professional ha pensato anche al packaging. È infatti il primo brand globale a utilizzare plastica food grade. Il pack che contiene il Fondo di Crostacei è realizzato con materiale sicuro, di qualità e dalle alte prestazioni. La pratica dimensioni e il formato impilabile aiutano a standardizzare l’ordine e lo stoccaggio in cucina e in frigorifero. Si tratta di confezioni utilizzabili all’infinito, in cucina (per riscaldare, per congelare, per bagnomaria) e in dispensa (per conservare).

La ricetta della “Zuppa di pesce alla paesana con cipollotto”

Ingredienti per 10 persone Per la vellutata ·  Acqua 1l · Knorr Fondo di Crostacei in pasta 1 Kg  200 gr Per la zuppa · Gallinella  1l · Scorfano 500 gr · Vongole 300 gr · Cozze 300 gr · Cipollotti 200 gr · Pomodorino ciliegino 300 gr · Knorr Primerba Aglio 340 gr  15 gr · Knorr Primerba Timo 340 gr 15 gr · Olio Extra Vergine di Oliva Preparazione 1.    Per la vellutata Portare a bollore l’acqua e diluire all’interno il fondo di crostacei. Lasciar cuocere per qualche minuto. 2.    Per la zuppa Rosolare le prime erba, l’olio e i cipollotti in una casseruola. Aggiungere i pesci ed i mitili e lasciar cuocere per alcuni minuti con il coperchio. Versare all’interno la vellutata di crostacei e continuare la cottura fino ad aver insaporito i pesci. Servire la zuppa in una fondina.
Compila il mio modulo online.